Tutorial Neglected Dragon

Abbreviato ND

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    L'unica cosa che puoi fare è dargli la ratio inziale di 15:1, quando lo metti in un sito diventa impossibile controllarlo. Cioè gli dai una UV facendo un primo F5 dello Scroll, poi continui a refreshare fino a quando non arrivi a 15 Views, poi lo nascondi. Se capita che riceve 2 UV, refreshi fino a quando non arrivi a 30 Views e così via.
     
    Top
    .
  2. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    ok grazie:D però se refresho restano 0 tutte e due D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Strano... Prova ad aspettare un po' o a chiudere e poi riaprire la pagina. Io altrimenti metto l'uovo sulla firma di un forum in cui non vado più (in modo che non ci siano altri che la visualizzano) e poi refresho da lì...
     
    Top
    .
  4. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    oh ho chiuso e riaperto e mi mostra 2 unique e 2 global..ma se refresho non cambia nulla..duh
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non saprei proprio...
     
    Top
    .
  6. Reshy~*
     
    .

    User deleted


    Trovato!!
    Consiglierei di aggiungerlo alla guida :'D
    Allora,andando su The Allure of Neglected Dragons,sulle opzioni,cliccate su "Extras e poi su "ND-only ARs" (o se siete pigri,cliccate qui xD)
    Inserite il codice del vostro uovo,QUALUNQUE ratio esso abbia,in TUTTI gli spazi,ma NON e dico N O N aprite più di una pagina con lo stesso uovo o creerete un lag mostruoso.
    Il vostro uovo deve avere 2 ore o meno di vita rimanenti.
    Fatto ciò cliccate Submit e in base alle vostre Unique Views,vi farà raggiungere Global Views per una perfetta ratio 15:1. (Io avevo 3 Unique V e 3 Global V,ora di Global V ne ho 45)
     
    Top
    .
  7. rabefra
     
    .

    User deleted


    ma in definitiva per creare un ND bisogna essere in più persone!?! o.O

    poi vorrei dei chiarimento sul telebounce!? di cosa si tratta?!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Se si è in più persone si va meglio, infatti c'è una chat internet dove chi fa esperimenti di ND può chiedere aiuto.

    CITAZIONE
    predisponendo il teleport link e passandolo a 2/3 persone per il cosiddetto telebounce,

    Quando passi un uovo (se è stato incubato) recupera un giorno di vita, quindi appena si trasforma in neglected e sta per morire è fondamentale fargli acquisire quel giorno per farlo nascere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,169

    Status
    Offline
    Primo tentativo miseramente fallito... Le mie 2 uova si sono schiuse senza trasformarsi....
    Altro giro di prova appena ho tempo T___T
     
    Top
    .
  10. Kirjava Nepheles
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (rabefra @ 29/1/2012, 13:12) 
    ma in definitiva per creare un ND bisogna essere in più persone!?! o.O

    poi vorrei dei chiarimento sul telebounce!? di cosa si tratta?!

    Telebounce significa predisporre prima dell'esperimento un one-way teleport link e darlo a dei catchers, che completano il trasferimento solo se e quando l'uovo diventa ND. In questo modo l'uovo guadagna un giorno di vita e può essere fatto schiudere con calma.

    Questo comporta a) incubare l'uovo in precedenza, perché altrimenti con il trasferimento non guadagnerà un giorno di vita, e b) trovare dei catchers fidati e capaci che tengano d'occhio l'uovo durante l'esperimento e lo acchiappino in frettissima appena diventa verde e soprattutto poi te lo restituiscano xD

    Quindi se usi questo metodo sì, è assolutamente necessario essere in più persone.

    Se usi il metodo force non lo è, ma sarebbe comunque meglio avere qualcuno con gli AR.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Aggiunto un tutorial al primo post!

     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non ho capito una cosa. L'esperimento (sfoggare l'uovo e metterlo nelle ER) quando deve iniziare? 20 minuti prima della morte non è troppo presto? Perchè io fin ora l'ho sempre iniziato 5 minuti prima della morte. Mi sono sempre nati, anche perchè credo di esagerare con i siti di click, infatti l'ultimo mi sono moderata e... m'è morto -.-
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Sfoggare l'uovo è l'azione TOU e si fa circa 5- 3 minuti dalla morte dell'uovo stesso.
     
    Top
    .
  14. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Utilissimo tutorial! Grazie a Kirjava, cercherò di sfruttarlo appieno!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    lo ho aggiornato ancora una volta XD
     
    Top
    .
79 replies since 5/10/2010, 21:55   1796 views
  Share  
.