Tutorial Neglected Dragon

Abbreviato ND

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (luky0 @ 5/10/2010, 22:55) 
    5. Telebounce
    Telebounce significa predisporre prima dell'esperimento un one-way teleport link e darlo a dei catchers, che completano il trasferimento solo se e quando l'uovo diventa ND. In questo modo l'uovo guadagna un giorno di vita e può essere fatto schiudere con calma. Sarebbe meglio preparare il link prima del ToU; per fare ciò ovviamente bisogna rendere l’uovo visibile. Ecco perché di fatto ToU, da Unfog, è passato in realtà a significare solamente il momento in cui si inserisce l’uovo in hatchery e AR.
    Telebouncing significa a) incubare l'uovo in precedenza, perché altrimenti con il trasferimento non guadagnerà un giorno di vita, e b) trovare dei catchers fidati e capaci che tengano d'occhio l'uovo durante l'esperimento, completino il trasferimento in frettissima appena diventa l’uovo verde - e poi te lo restituiscano. Si capisce quindi perché sia importante che le uova prese dall’AP abbiano più o meno di tre giorni rimasti: se ne hanno di meno sarà impossibile incubarli e di conseguenza usare il telebounce.
    Il compito di un catcher è aprire la pagina del teleport link, inserire la password e completarlo solo nell’istante in cui l’uovo diventa verde (più siete veloci, meglio è, visto che in genere le trasformazioni avvengono sotto il minuto di vita).

    Apriamo una parentesi sul sesso degli ND. Perché alcuni sono maschio o femmina e altri non hanno sesso?
    Diventano ungendered solo gli ND che sono stati influenzati (sotto i tre giorni non è possibile) ed effettivamente teletrasportati al momento della trasformazione. Infatti un uovo che viene teletrasportato dopo essere stato influenzato e trasformato diventa “confuso”: non sa più se dovrà essere maschio o femmina e pertanto non diventa nessuno dei due. Un uovo non influenzato, invece, diventerà un adulto maschio o femmina.
    Su uovo non incubato il telebounce non funzionerà, quindi si dovrà usare per forza Force.

     
    Top
    .
  2. Sighel
     
    .

    User deleted


    allora no... non l'ho fatto anche perchè non lo sapevo o.o ma è davvero necessario?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    No certo, è facoltativo, anche se di solito aiuta. non farlo vuol dire hce oltre a dargli visite per trasformarlo devi anche dargliene abbastanza per schiudersi, quindi bombardalo come non so cosa XD
     
    Top
    .
  4. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sighel @ 5/4/2012, 14:05) 
    ho seguito il tutorial di questo topic, ho già chiesto eventuali delucidazioni riguardo l'orario. Se tutto va bene dovrebbe trasformarsi verso le 14.30. L'ho nascosto alle 14.00 quindi se ho capito bene devo agire in quella mezzoretta... giusto?!

    Per aiutarti se hai bisogno di AR, in modo da mantenere un buon rapporto tra visite normali e uniche, puoi lasciare un messaggio qui :3 A breve, dovrei fare un topic con l'aiuto di Ice per i nostri esperimenti, utilizzando il canale che ha gentilmente creato Kirj per rendere tutto più comodo nei momenti critici, ovvero negli ultimi minuti di vita dell'uovo ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Topic chiuso, se avete domande ponetele qui

     
    Top
    .
79 replies since 5/10/2010, 21:55   1802 views
  Share  
.