Informazioni sulle BSA

topic per domande sulle abilità dei draghi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    si certo, ma bisogna essere veloci perchè sono vivini al crescere e da adulti te li tieni XD
    Io ho appena ricevuto un black maschio (e quindi con le ali) attraverso teleport.
    Ricorda però che se fai un teleport ad un uovo e poi questo nasce il teleport scompare e va rifatto sul cucciolo
     
    Top
    .
  2. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    ho fatto la domanda perchè prima ho fatto delle prove per vedere come funziona il teleport però i 2 cuccioli con le ali che ho non me li segna tra quelli che posso scambiare
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Non puoi teletrasportarli se:
    Li hai congelati
    Gli hai dato un nome
     
    Top
    .
  4. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    ok perfetto, grazie mille mi hai risolto il problema^^
     
    Top
    .
  5. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    piccola domanda sul Teleport...

    Io ho preso due uova nella cave..... da poco... sarà un'oretta... solo che quando faccio il teleport non me le visualizza tra quelle selezionabili.... C'è per caso un limite di tempo durante il quale tenere l'uovo prima di scambiarlo? O è semplicemente un problema di server lento ad aggiornarsi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, è lo stesso tempo che deve trascorrere fino a quando puoi abbandonarle, quindi puoi teletrasportarle solo dopo che sono passate 5 ore da quando le hai prese.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Se le hai prese dai biomi sono in CD, ossia devono aspettare 5 ore prima di essere abbandonate/scambiate. Anche incubandole la cosa non cambia.
     
    Top
    .
  8. • Neo Baldanders •
     
    .

    User deleted


    AH ok grazie... nelle spiegazioni sulle BSA del teleport non era indicato...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Hai ragione, forse era dato per scontato dato che un uovo preso dalla Cave non può abbandonare lo Scroll prima di 5 ore. Comunque ho aggiunto l'informazione anche nella guida.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    TELEPORT
    Capita anche a voi di avere ad esempio tre uova, ognuna offerta in 3 diversi trading che rimangono attivi e attivi a non finire?
    Infatti si possono vedere i teleport attivi al momento cliccando su Active Transfers.
    quando però clicco sul numero di teleport per visualizzarlo singolarmente ecco che mi sparisce.
    ma perchè non è sparito prima? magari il tipo a cui avevo offerto l'uovo aveva rifiutato da giorni, ma a me dava ancora il teleport in sospeso finchè non l'ho visualizzato singolarmente!
    capita anche a voi?
     
    Top
    .
24 replies since 4/10/2010, 15:53   398 views
  Share  
.