Lista hatcheries e fansites

elenco aggiornato dei siti di click

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Elyn @ 3/5/2011, 10:39)
    PS: Questo topic non starebbe meglio nella sezione "Clicks"? Ogni volta che lo devo cercare devo sempre girare mille sezioni :P

    hm, in effetti hai proprio ragione, sarebbe più logico metterlo lì, solo che credo che rukia l'abbia creato qui in un periodo in cui c'erano (e venivano aperti) zillioni di threads sullo stile 'aiuto! le mie ovette muoiono... cliccatemele!' oppure 'come mai le mie ovette non si schiudono? aiutatemi!' che però ora non puoi più vedere perché recentemente ho passato il napalm nella sezione e cancellato tutto, e fortunatamente adesso questi utenti non si vedono più in giro.

    Aggiudicato: lo sposto di là e lascio qui la scia! :D

    Comunque, su EATW ha la ER è incorporata dentro il sito anche se è invisibile, nel senso che tu quando fai girare l'autorefresher non sai se un uovo/cucciolo è in emergenza o no come accade in altre hatcheries in cui si trovano in sezioni ben distinte, Ext3h lo ha fatto apposta proprio perché così le persone non si focalizzano solo su quelle ma danno visite a tutti indistintamente appunto, poi è il sito stesso che si preoccupa di distribuire e rigirare un numero maggiore di views e uniques proprio a quelle uova che ne hanno meno e hanno meno tempo rimanente.
    Questo, è il funzionamento a livello teorico, a livello pratico, cioè di come funziona il codice, non ho idea. :lol:
     
    Top
    .
43 replies since 13/11/2010, 19:12   7907 views
  Share  
.