Informazioni sul breeding

topic per domande sugli accoppiamenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silen
     
    .

    User deleted


    Hmm, non so cosa intendessi per aggiornare il post, ma questo è uno di quelli che prima o poi, quando ho tempo e voglia, purgo da tutte le vaccate che sono state dette e trasformo in una guida da mettere nella sezione wiki.

    Intanto, posto qui il verbo di TJ proprio a proposito del refusal per quanto riguarda i normali common che ho trovato in questo thread, così da togliere una volta per tutte ogni dubbio.

    CITAZIONE (TJ09 @ 24/06/2011, 07:28 AM)
    Dragon rejection is completely random in that there is no way for you to know whether or not two dragons will reject each other. However, if they reject, they will always reject, and if they don't reject, there is no chance of them rejecting in the future (despite tales of people hearing from friends hearing from friends that an established pair started rejecting each other, no one has ever reported such a pair to me).

    E sempre a proposito del rare x rare breeding, ma in particolare in merito all'holiday x holiday fuori stagione

    CITAZIONE (TJ09 @ 24/06/2011, 07:19 PM)
    In the interest of preventing people from wasting their breeding chances, breeding refusals are ignored during holiday event breeding.

    CITAZIONE (spyro76 @ 24/06/2011, 07:20 PM)
    Will the refusals be shown in the breeding list on that day?

    CITAZIONE (TJ09 @ 24/06/2011, 07:22 PM)
    Yes, they'll be able to breed again just fine when Valentine's Day comes around.



    Edited by Silen - 24/6/2011, 19:30
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    [QUOTE=Silen,14/6/2011, 13:28 ?t=42307407&st=30#entry321806338]
    CITAZIONE (Elyn @ 26/5/2011, 14:47)
    Se dopo il breeding due draghi mi dicono The dragons don't really show much interest in each other. ha senso provare ancora a farli accoppiare o non mi daranno mai niente?

    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 26/5/2011, 15:14)
    Puoi ancora provare. Smetti quando vedi che ti dicono : Refuse

    Io intendevo quello che poi hai spiegato tu... Se appare "The dragons don't really show ...." si può riprovare, se invece appare in un'altra coppia "Refuse" allora sai che non c'è niente da fare, non ho mai pensato ad un rifiuto che si evolve XD

    Ero qui per un'altra domanda, ma non so se è il topic giusto...
    I Black Marrow e i Pumpinks

    Pumpkin_Adult BlackMarrowAdultF

    Sono segnati come holiday dragon, ma anche i vampiri se è per questo e loro si possono riprodurre anche durante l'anno. La mia domanda è, possono queste due specie figliarmi un loro simile durante l'anno? E un drago dell'altra specie con cui li accoppierei?
    Penso di sapere già che la risposta sarà no, ma non avendone nemmeno uno non posso provare e volevo accertarmi.
     
    Top
    .
  3. Silen
     
    .

    User deleted


    uhm :blink: pensavo di averti risposto, mannaggia all'amico alzy :P

    Intanto, i vampiri NON si riproducono, e infatti, se vai a guardare nelle ACTION, il BREED è disabilitato esattamente come per tutti gli altri unbreedables, ovvero quelle specie che non si possono riprodurre accoppiandosi e figliando uova come galline dini formaggi e cartine, il BITE è tutta un'altra cosa, e infatti, se noti è un'azione separata rispetto appunto al BREED. Ti cito direttamente dallla guida alle BSA che ti consiglio di rileggere, così ti chiarisci una volta per tutte tutti i dubbi di questo tipo: "quest'azione ti consente di far mordere al drago vampiro un uovo nel tuo scroll e di trasformarlo in un altro vampiro" il vampiro non produce un uovo della sua stessa specie, ma morde un uovo di un'altra specie di drago e lo trasforma in vampiro.

    La risposta all'altra domanda c'è già proprio in questo stesso thread, bastava guardare a pagina uno, da cui mi autocito "Holiday x Holiday dà sempre come risultato refuse tranne nel caso dei draghi di Halloween (che per ora sono Pumpkins e Marrows) per i quali TJ lo sblocca appositamente durante il giorno di Halloween appunto, ma durante tutto il resto dell'anno sono come i Natalizi e i Valentines, si rifiutano sempre." che significa, come ti sei anche già parzialmente risposta da sola, che durante tutto il resto l'anno non ti figliano un holiday, indipendentemente se siano specie di Natale, S.Valentino o Halloween o meno, ti figliano sempre un uovo dell'altra specie, devi aspettare il periodo della festività. E a differenza dei natalizi e valentines, i draghi di halloween possono essere accoppiati anche tra di loro, quindi pumpkin x pumpkin oppure marrow x marrow, ma non pumpkin x marrow perché i pumpkin sono di taglia piccola e si accoppiano con i pygmy, mentre i marrow sono di taglia normale e quindi li puoi accoppiare con chi ti pare.

    Io non ho ancora i poteri per leggere nel pensiero altrui, ma per come lo hai scritto si capisce che intendi di provare finché non dà risultato refuse con la stessa coppia di draghi, non con coppie diverse, per questo ti ho dovuto necessariamente correggere.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Veramente mi sarebbe anche bastato che accoppiandosi con un'altro drago mi dessero un black marrow anche ad agosto XD

    grazie mille, ora sono apposto, e scusa per aver abbreviato il BITE dei vampire con il breed... non ci faccio più caso perchè lo do per scontato anche se non lo è.
     
    Top
    .
  5. Silen
     
    .

    User deleted


    Se ti dessero un black marrow anche ad agosto, allora non sarebbero più Holidays dragons, ma specie normali come tutte le altre, non ti pare? :rolleyes:
    Cmq, non è una questione di non farci più caso o meno, se per te è indifferente riferirti a BITE o BREED pur sapendo la differenza tra le due cose, non è affatto un problema, ma se scrivi in un post che i vampiri si riproducono, lo diventa perché stai dicendo quella che io definisco una vaccata, che come ti ho detto tante volte, non ci fai una "bella figura" da moderatrice globale di un forum dedicato a Dragon Cave, che si presume certe cose dovrebbe ormai conoscerle. E, bada, che il mio non vuole essere un rimprovero, ma soltanto un suggerimento a fare più attenzione, magari, a come formuli i concetti, perché quello che scrivi rimane, e magari poi i threads un giorno verranno consultati dai nuovi utenti che pensano di trovarci informazioni esatte.

    e dì ad alzy che ha dimenticato di cancellare il post di up =P
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    giusto, hai ragione XD è solo che anche il vampiro può produrre altri vampiri durante l'anno ed è segnato come holiday... non ero sicura, però non vedo l'ora di ottenere i draghi di halloween che mi mancano. dici che ne usciranno altre specie?
     
    Top
    .
  7. Silen
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.:(Hinata-Hyuga):. @ 22/8/2011, 18:08)
    è solo che anche il vampiro può produrre altri vampiri durante l'anno ed è segnato come holiday...

    Diciamo che i vampiri sono una specie di eccezione, infatti, essendo un holiday è automaticamente anche un raro, e se noti è l'unica specie di rari che ha una BSA, dato TJ è sempre stato contrario all'idea di assegnare una BSA a delle specie rare perché altrimenti diventerebbero ancora più ambite di quanto non siano già, immaginati i gold o i silver se ne avessero una... XD

    Da quel poco che so io, c'è stata tutta una storia "dietro" la release originaria dei vampiri e come al solito a seguire il classico drammone in tipico stile DC... però non so dirti di più preciso, dato che non ero ancora iscritta, però se recupero qualche info in più di quella della wiki, e non di seconda mano come quelle che ho io, vi aggiorno ;3

    cmq, penso proprio di sì, finora ogni Natale ogni S.Valentino e ogni Halloween ci sono state release di specie nuove ogni anno ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    a natale l'emissione di uova natalizie è durata circa 15 giorni se non erro. lo stesso ad halloween?
     
    Top
    .
  9. Silen
     
    .

    User deleted


    No, mai durato più di una settimana, e casomai è il breeding e non la release.
    E visto che questo è il topic del breeding :rolleyes: di solito la produzione delle uova delle specie di holiday dragons degli anni precedenti dura una settimana esatta, e di solito sempre a cavallo della relativa festività a Natale e Halloween, suppergiù tra il 23 e il 28 dicembre e tra il 26 ottobre ed il 1 novembre, mentre a S.Valentino la settimana dell'amore finisce esattamente alla mezzanotte tra il 14 ed il 15 febbraio. Mentre, già che ci siamo così esauriamo del tutto l'OT :rolleyes: i nuovi rilasci durano solitamente 3 giorni a Natale e un giorno a S.Valentino ed Halloween. Però, queste sono soltanto date puramente indicative da non prendere assolutamente come riferimento preciso, perché bisogna sempre attendere il relativo annuncio ufficiale con le date esatte!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ok, grazie
     
    Top
    .
39 replies since 6/12/2010, 18:24   614 views
  Share  
.