Dragon cave: come muoversi

help, wiki e altri link utili a portata di click

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Altri link utili

    ToS acronimo di "Terms of Service", da cui estrapolo riportando, come reminder per gli utenti, la parte più rilevante

    CITAZIONE
    Multiple Accounts
    By signing up, you agree that you will only create one (1) account. You also agree that you will not falsify information when creating accounts for any reason.
    Cheating
    You agree that you will not attempt to "cheat" or bypass any site restrictions in any way. Any attempts to force users to click your eggs, hatchlings, or dragons without their consent, as well as abuse of any bugs or glitches in the site's code are prohibited and considered "cheating."

    I "Termini del Servizio" di un sito sono appunto nientemeno che il suo regolamento attualmente in vigore, e che ogni utente implicitamente ma consapevolmente accetta al momento della registrazione e durante il suo utilizzo.



    Egg Limits
    Piccolo ma utilissimo schemino che illustra quante uova e cuccioli si possono tenere a seconda del trofeo posseduto, ed in fondo alla pagina viene indicato lo stato attuale del proprio scroll; vivamente consigliato consultarlo quando non si ricorda esattamente se sono già passate le 24 ore dall'ultimo kill o bite fallito per avere la sicurezza di non essere ancora scroll-locked. ;)

    Breed Limits
    Utile per controllare quanti draghi delle specie per cui esiste un limite massimo per scroll, come i Natalizi, i Valentines e i GoN. La pagina calcola automaticamente il numero di esemplari che si possiedono, senza bisogno di contare a mano. ^_^

    Thuwed
    Elenco parziale con alcuni dei draghi di TJ, quelli che di solito fa accoppiare tra loro. Se tra gli antenati, anche lontani, c'è una di queste coppie, allora anche tu puoi gasarti per avere un "Thuwed", ovvero un discendente dei draghi di TJ! Attenzione, però, questa non è una lista completa di tutti i suoi draghi, e dato che il suo scroll (per ovvi motivi) è tenuto sempre nascosto, è comunque possibile controllare se nella lineage è presente uno o più draghi citati in questo post :B):

    Graveyard
    Il cimitero di uova e cuccioli che muoiono ogni giorno in attesa che i loro codici alfanumerici vengano riciclati, è una pagina visibile soltanto se si è loggati nel proprio scroll, ed il suo macabro contenuto di gusci d'uovo rotti e tombe è visibile solamente di notte, da mezzanotte alle sei del mattino (orario di Dragon Cave, per noi dalle sei del mattino a mezzogiorno), altrimenti appare come uno scroll completamente vuoto che riporta l'inquietante scritta "You traverse the forest in search of the rumored dragon graveyard, but despite your best efforts, you are unable to find anything." :ph34r:

    Wilderness
    Letteralmente, si può tradurre come la "regione selvaggia", è una pagina visibile soltanto se si è loggati nel proprio scroll, dove vanno a finire quei draghi adulti o cuccioli congelati che gli utenti decidono di abbandonare definitivamente con l'azione di RELEASE (oppure provenienti da scroll bruciati per violazione del ToS che TJ libera rilasciandoli invece di eliminarli facendoli morire). I draghi della wilderness si può dire che "vivono" liberi senza padrone né nome, infatti, sono riconoscibili dalla dicitura "Wild Dragon/Hatchling" e non possono essere prelevati o adottati in nessun modo, però sono comunque in grado di figliare. Le uova eventualmente prodotte si possono vedere nelle varie fasi di schiusa e poi crescita dei cuccioli, che poi diventeranno a loro volta draghi "selvatici", nella pagina chiamata "young" (che però attualmente è nascosta o disabilitata); durante questi sporadici periodi di accoppiamento, può capitare che le Wild Eggs vadano a finire nella pagina degli abbandonati, e soltanto in questo caso eccezionale essere quindi adottate dagli utenti. :woot:

    Edited by rukia_invers - 26/9/2011, 14:52
     
    Top
    .
3 replies since 17/3/2011, 16:15   1247 views
  Share  
.