Come vorresti dragon cave?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    A me piacerebbe un sacco che ci fosse la possibilità di dividere i propri draghi in "box", tipo sezioni o ambienti diversi, così puoi farti una sezione tutta Dino, una tutta Pygmys, una con tutti i draghi con le BSA, ecc :D C'è la proposta sul forum ufficiale, ma non so se TJ l'abbia vista...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Io l'ho vista, ma piuttosto che degli spazi anonimi separati alla pokemon suggerirei di mettere la stessa cartina della Cave anche in ogni account, mentre lo scroll diventa un elenco riassuntivo, da tenere a lato arrotolato e se ci clicci sopra si srotola e diventa come lo abbiamo noi ora. Se hai voglia invece puoi viaggiare e trovarti i draghi che nuotano o volano in giro. Meglio non gif però perchè appesantiscono troppo, magari solo le immagini statiche che si spostano sulla zona a loro dedicata.
    Es:

    Vado nel bioma del mare e prima vedo un bluna sulla sabbia, poi se rinnovo la pagina è in acqua, ma sempre fermo lo vedo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ma perchè venisse bene una cosa come dici tu bisognarebbe ridisegnare i draghi, perchè, seguendo l'esempio che hai fatto tu, un Bluna sulla spiaggia dovrebbe essere diverso da quando è in acqua, anche solo per il fatto che in acqua dovrebbe essere mezzo sommerso altrimenti sembra che voli XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    è vero... sarebbe un po' difficile perchè bisognerebbe aggiungere delle "posizioni" per ogni drago, ma l'alternativa sono delle sezioni che non mi dicono molto.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, alla fine sarebbe come dividere lo Scroll in diverse parti... In fondo anche lo Scroll così da solo è un elenco dei draghi che hai...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    già... magari parti che aumentano con il trofeo che hai, come le uova. chi ha una decina di uova che se ne fa di 20 sezioni? XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, mica le devi usare tutte! E neanche sei obbligato ad usarle.
    Non so come funziona con Squiby, ma su Unicreatures puoi comprare le varie sezioni e lì dividi le creature come vuoi: chi va ad habitat, chi va in ordine alfabetico, ... La stessa cosa su Virtuadopt, solo che non devi comprare le sezioni ma aspettare 24 ore prima di poterne creare un'altra. Poi ci sono sempre quelli che non usano le sezioni e lasciano tutto nella prima di default.
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sarebbe forte per me, se in mezzo alla mappa ci fosse una specie di "albero della vita" dove ha sede una chat in tempo reale, direttamente sulla mappa! xD
    Questo per lo meno è quello che ho sognato oggi :P
    anche se c'erano altre cose, però non le trovo granchè. Per esempio nel mio sogno potevi costruirti una casa (tipo gioco su FB) e devi fare delle quest per "mantenere la casa" che tra l'altro ti dava dei posti extra per le uova xD
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Un drago che abbia una BSA che faccia crescere prima i cuccioli come l'incubate fa schiudere prima le uova.
    Tipo un drago maestro o babysitter... una cosa del genere XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io vorrei che tutte le specie avessero maschio e femmina diversi :D Sogno irrealizzabile lo so tears
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ho notato che ci sarebbe una cosa a mio parere molto utile da implementare nel funzionamento del gioco:
    avete presente che se andate su Account--> Active Transfers
    potete vedere tutti i magi disponibili al teleport?
    Mi piacerebbe molto che ci fosse la lista dei draghi disponibili anche per le altre BSA, tutti i red, i pink, i purple, i green e i vampire, oltre che il trio.

    Non vi secca terribilmente cercare disperati un red in mezzo a quelli scarichi???
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì sarebbe una cosa utilissima e se non sbaglio nella board dei suggerimenti del forum ufficiale qualcuno l'ha già proposto. In ogni caso io uso sempre l'Action Tracker di AOND, è comodissimo :D
     
    Top
    .
  13. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Io vorrei semplicemente che la fortuna contasse un po' meno...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Diciamo che non è fortuna, anzi, ci vuole una certa abilità per leggere alla svelta l'uovo di cui hai bisogno, prenderlo contro alle decine di utenti, saperlo scambiare calcolando il giusto prezzo... niente è lasciato al caso, direi anzi che non esiste in questo gioco basato interamente su statistiche e calcoli al millisecondo.

    L'unica cosa su cui ti dò ragione è il sorteggio a caso dei premi, come quello della ghirlanda... lì è stato lasciato al caso e infatti sono tutti piuttosto insoddisfatti.

    Quello che più si avvicina a ciò che hai detto tu è la connessione.
    Chi ha una connessione lenta è molto più svantaggiato, di conseguenza questo è l'unico modo che ha Dragon Cave di farti pagare (DC è gratuito in TUTTO) però ovvio che se hai una connessione più veloce (e costosa) prendi meglio le uova.
    Pagare non è richiesto o suggerito da nessuna parte, Dc non lo cita nemmeno, anzi, ci sono molti topic di regali nel forum ufficiale proprio per chi ha difficoltà a prendere le uova.
     
    Top
    .
  15. dragosaurus
     
    .

    User deleted


    Però se vuoi trovare l'uovo giusto devi avere fortuna, se vuoi che ti nasca di un certo sesso la fortuna conta anche se influenzi l'uovo e per tutte le BSA ci vuole fortuna, fai un po' te come riesce a giocare uno particolarmente sfortunato...
     
    Top
    .
38 replies since 29/3/2011, 16:16   274 views
  Share  
.