Come vorresti dragon cave?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (dragosaurus @ 15/1/2012, 12:16) 
    Però se vuoi trovare l'uovo giusto devi avere fortuna, se vuoi che ti nasca di un certo sesso la fortuna conta anche se influenzi l'uovo e per tutte le BSA ci vuole fortuna, fai un po' te come riesce a giocare uno particolarmente sfortunato...

    Per trovare l'uovo giusto abbiamo tanto di guide su dove trovarlo, come crearlo, come scambiarlo. Non è fortuna prenderlo o meno, o meglio ce ne è poca, dipende da quanto svelto sei.
    Se fosse tutto semplice come Unicreatures, che cresci e prendi tutto quello che vedi senza competere con nessuno alla fine ti annoi.

    Le bsa come l'influence hanno tipo l'1% di fallimento, non lo considero nemmeno.
    Sono sempre affidabili, e quelle che rischiano di uccidere le uova o di non funzionare (terremoto o fertility) lo fanno solo perchè dietro i parametri del gioco dicono che confrontando con tutti gli altri giocatori la possibilità di riuscita è una certa percentuale.

    Ogni azione viene calcolata in base a un complesso programma elettronico, il fatto che un uovo di vampiro ti riesca o meno con il bite non è dettato dal caso, ma dalla quantità richiesta di vampiri.
    Se adesso nessuno volesse più gold, i gold figlierebbero di più, è tutto calcolato in base alle statistiche degli altri giocatori, per questo non è lasciato al caso.
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Stavo girando un pò sulla sezione "Wild Dragons" non sarebbe carino poter "riammettere" i draghi abbandonati? *.* non per forza i proprio anche quelli degl'altri U.U *l'ha pensato perchè ha visto numerosi discontinued cb e perfino un silver cb* ovviamente sarebbe una specie di action con una percentuale di insuccesso (terribilmente alta nei metallic ovviamente xD). Voi che dite? *-*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    riportare un drago wild nel proprio scroll a caso? ci sto, è sempre un modo per riavere frilled ed altri buoni draghi, oltre che carino riaddottarli :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Sarebbe fantastico ^^ magari... potrebbe essere la bsa dei GoN... Così uno si suda 7 camice per avere il GoN e almeno fa qualcosa... mi dispiace vedere la mia in scroll e non poterle far fare nulla XP
     
    Top
    .
  5. DragonFiry
     
    .

    User deleted


    Però per alcuni utenti sarà una cosa irraggiungibile.. Sono mesi che io non ottengo niente, a dispetto di una mia amica che c'è riuscita alla seconda e alla terza.. Poi c'è gente che aspetta anni xD... Però sarebbe un'attesa ben ricompensata °ç°
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ho aperto una nuova proposta di BSA nel forum ufficiale, se volete sostenermi eccovi il link:
    http://forums.dragcave.net/index.php?act=S...&t=155564&st=0#

    si tratta in pratica di guadagnare n vecchio holiday CB facendolo evocare dai tuoi Cb holiday, come normalmente si evoca il guardian of nature.
    Quindi se tu hai Arsani CB ed Heartseeker CB puoi avere il 20% di successo per evocare un Rosebud CB nel tuo scroll.
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ottima idea :) lo sai che io preferisco non cimentarmi in discussioni in una lingua tutt'altro che mia xD comunque mi piace come idea ma direi di mettere il limite di un solo drago che può essere "richiamato" (se c'è il limite di due per scroll) mentre se si espanderebbe il limite sono per due, non di più ;)
    Altra cosa: direi che è meglio non scegliere il drago da avere altrimenti tutti proverebbero un holly ed anche se c'è l'1% di possibilità di averlo, sul 1000 e passa persone già 10 lo ottengono xD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    infatti la mia idea era di farlo evocare a random tra i draghi che non hai e più è vecchia la data di relase di dato drago più è difficile ottenerlo.

    Però nel topic quelli che dicono: non serve avere tutto CB, ci sono delle regole e bisogna mettersela via perchè sono così e basta e il gioco non è fatto per prendere CB ma le varie specie mi fanno saltare non poco i nervi.
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anche a me lol
     
    Top
    .
38 replies since 29/3/2011, 16:16   274 views
  Share  
.