Ti piacciono i manga/anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    x rukya: sono andata a vanti a guardare bleach, ho optato per l'anime poichè tutti mi dicevano che il manga è impossibile da seguire, saltano troppe scene ed è troppo frenetico. inoltre l'anime è gratis e non è nemmeno così male XD

    Sono arrivata che ichigo ha appena salvato rukya dalla sua esecuzione a morte. Mi piace molto la tenica della tizia coi due codini bianchi che combatte contro yourichi.
    ( che figa che è yoruichi XD )
    ( adoro ichigo, perchè è simpatico, ma anche serio, intelligente e determinato ed è fiqoooooooo O.O )

    Per quanto riguarda le coppie sono in alto mare. Pensavo che dopo 56 puntate mi sarei fatta almeno un'idea e invece niente...

    Orihime- ichigo: per quanto scontata non mi sembra male anche perchè fonti disinteressate mi hanno affermato la sua presenza sicura nel manga.

    Rukya- Ichigo: bella, commovente e a cui partecipo. Tuttavia rukya mi sembra troppo poco fiduciosa in ichigo... molto controversa come coppie, ma bella

    Orhihime- Uryū Ishida: mi piace molto. Ishida è stato vicino a orihime quando sono scesi nella soul society.
     
    Top
    .
28 replies since 7/4/2011, 13:57   274 views
  Share  
.