Ti piacciono i manga/anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sakurakid
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Ehmmm la lista č lunga di manga che seguo e francamente non se ne vede la fine XD
    Di anime al momento seguo i seguenti che sono della stagione 2014

    nobunaga za furuu = ottima
    brynhld the darkness= sto anime č tutto un punto di domanda ????
    mekaku city actors= lo sto valutando
    mahouka konkon no rettousei = (serie che mi sta deludendo confesso con .. e qui fo spoiler; sorella marpiona che ci prova col fratello il che fa un po schifo XD)
    black bullet = ottima sotto diversi aspetti tramici
    capitan heart = ottime animazioni ma la storia credo procederą lenta e mi lascia perplessitą
    hitsugi no chaika = buona per ora
    no game no life = serie divertentissima XD
    soredemo sekai wa utsukushi = un capolavoro per il momento
    atelier escha e logy = la sto valutando
    kamigami no asobi = quasi bocciata per ora č la delusione fatta a persona ma ammetto di aver visto solo i primi 2 episodi.
    Perchč delude vi chiederete? solita mocciosa circondata dall'harem di maschi marpioni =-= il che č uguale ad un harmony ovvero il peggio del peggio. Mah auguriamoci si risollevi.
    seikoku no dragonar = la storia č decisamente ecchi ma ha qualche spunto tramico che promette bene se sarą sviluppato a dovere
    mahou shoujo taisen = una miniserie di due minuti appena a episodio.. che dire č una cosa diversa dal solito per ora non so nemmeno come valutarla
    haikyuu = serie buona per il momento anche se i disergni sono decisi sgorbietti XD
    bokura wa minna kawaisou = una serie tra banale e originale molto distensiva da vedere per il momento mi piace.
    kiniro no corda blue sky = la storia ancora deve prendermi, ma penso mi piacerą ho visto solo l'episodio 1
    baby steps = č davevro buona come serie
     
    Top
    .
28 replies since 7/4/2011, 13:57   274 views
  Share  
.