Ti piacciono i manga/anime?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    A dir la verità li guardo sottotitolati perchè in italiano non ci sono ancora :D Come traduzione è migliore, ma mi da un po' fastidio perchè a volte una frase di due righe scompare in un secondo e quindi devi tornare indietro per leggerla tutta oppure non riesci a concentrarti bene sulla scena perchè stai leggendo il dialogo...
    Non capisco perchè in italiano abbiano fatto diventare Luffy Rufy e poi gli abbiano dato soprannome Rubber -.-' a che serviva?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    auguri naruto!!! XD
     
    Top
    .
  3. manuenghel
     
    .

    User deleted


    Bè io ho persino creato un sito su anime e manga!!!! XD

    Comunque il mio manga/anime preferito è Maison Ikkoku, poi a seguire Evangelion, VideoGirl Ai, Ergo Proxy .... potrei andare avanti per ore....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    quoto ergo proxy. ^^
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    6,955

    Status
    Offline
    Io amo moltissimo gli anime e manga.
    In primis,Angel Sanctuary(manga)
    Poi Kuroshitsuji(il mio preferito dopo Angel Sanctuary) Vampire Knight,Fullmetal Alchemist,Vampire Hunter D,Hellsing,Nana,Berserk,Death Note,Saint Seiya(tutte le serie ma in particolare Lost Canvas),Lupin(lo adoro da quando ero piccola ^^)Togainu no chi,Wolf's Rain(la storia è troppo bella *_*),Inuyasha(lo guardo perchè c'è Sesshomaru U.U) ed eccentra eccetra
    Naruto lo guardo se non c'è altro,ma la storia non mi coinvolge,nemmeno Bleach e One Piece.
    Io vado sul genere dark-horror
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Kuroshitsuji, Vampire Knight e death note li guardo anche io.
    naruto rimane il mio preferito però XD
     
    Top
    .
  7. manuenghel
     
    .

    User deleted


    Death Note l'ho scoperto da poco, bellissimo. Ieri Man-ga ha fatto vedere l'ultima puntata!
     
    Top
    .
  8. † Cerere †
     
    .

    User deleted


    A me piace solo naruto ma gli altri non mi piacciono per niente
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    *coff coff*
    Hinata si schiarisce la gola e vi invita caldamente tutti quanti ad osservare l'ultima ending dell'anime e manga Naruto shippuden per potervi porre una domanda:
    Anche a uno che non conosce questo anime che cosa suggeriscono queste sequenze di immagini?

    Video

    Ovviamente dal mio nome e dalla mia firma ben si capisce che sono Naruhina, ma vi prego di non farvi condizionare, io mi sono sciolta davanti a questo video, ma ho le mie ragioni.
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Checcosaccarina U.U mi piace la canzone :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Non è solo quello alasse... :problem:
    ci sono due ragazzi e due ragazze: naruto sasuke sakura e hinata.
    ora, i primi tre che ho citato fanno parte di un team, secondo voi perchè avrebbero dovuto aggiungere anche Hinata? secondo voi, vedendo questo video, quale è la motivazione.
    vi do un suggerimento: sakura ama sasuke.
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Posso comprendere ciò che dice Hinata :problem:
    in più io leggo il manga, e da cosa è successo qualche numero fa..... chi vuole intendere intenda :wub:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    Ehmmm la lista è lunga di manga che seguo e francamente non se ne vede la fine XD
    Di anime al momento seguo i seguenti che sono della stagione 2014

    nobunaga za furuu = ottima
    brynhld the darkness= sto anime è tutto un punto di domanda ????
    mekaku city actors= lo sto valutando
    mahouka konkon no rettousei = (serie che mi sta deludendo confesso con .. e qui fo spoiler; sorella marpiona che ci prova col fratello il che fa un po schifo XD)
    black bullet = ottima sotto diversi aspetti tramici
    capitan heart = ottime animazioni ma la storia credo procederà lenta e mi lascia perplessità
    hitsugi no chaika = buona per ora
    no game no life = serie divertentissima XD
    soredemo sekai wa utsukushi = un capolavoro per il momento
    atelier escha e logy = la sto valutando
    kamigami no asobi = quasi bocciata per ora è la delusione fatta a persona ma ammetto di aver visto solo i primi 2 episodi.
    Perchè delude vi chiederete? solita mocciosa circondata dall'harem di maschi marpioni =-= il che è uguale ad un harmony ovvero il peggio del peggio. Mah auguriamoci si risollevi.
    seikoku no dragonar = la storia è decisamente ecchi ma ha qualche spunto tramico che promette bene se sarà sviluppato a dovere
    mahou shoujo taisen = una miniserie di due minuti appena a episodio.. che dire è una cosa diversa dal solito per ora non so nemmeno come valutarla
    haikyuu = serie buona per il momento anche se i disergni sono decisi sgorbietti XD
    bokura wa minna kawaisou = una serie tra banale e originale molto distensiva da vedere per il momento mi piace.
    kiniro no corda blue sky = la storia ancora deve prendermi, ma penso mi piacerà ho visto solo l'episodio 1
    baby steps = è davevro buona come serie
     
    Top
    .
  14. YoneKa
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono si, ma preferisco leggere i libri.
     
    Top
    .
28 replies since 7/4/2011, 13:57   274 views
  Share  
.