Esultiamo per i nostri scroll-goals!

nuove uova, trofei, o qualsiasi cosa ci faccia dire: YEAH!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Per fare il neglected ho usato il metodo champenoise... :B): No, scherzo, battute a parte, non è che io abbia contribuito quel granché XD io la pazienza per starci dietro a 'sti cazzus di ND non ce l'ho proprio, quindi l'ho soltanto acchiappato al momento di rimbalzarlo fuori dallo scroll :P Ora, boh, speriamo la prossima volta che ricapiti la stessa botta di culo.

    edit: no, aggiungo, perché rileggendomi si capisce tutt'altro :ph34r: non è che l'ho preso a random dalla AP mentre passava... magari! :lol: è che durante l'esperimento, io non ho fatto un cazzo, se non quello di star lì pronta per prendere l'uovo al momento che viene abbandonato appositamente una volta che cambia e diventa uovo di neglected per fargli guadagnare quel giorno di vita che gli consente di non morire e schiudersi.
    Ergo, più che "fortuna" o "bravura", io di mio ci ho messo solo la prontezza di riflessi, sono stata soltanto un'aiutante. :P La botta di culo è di azzeccare il momento che sta in bilico fra l'uovo che si schiude normalmente oppure che muore magari senza nemmeno prima cambiare a negletto, che non è mai lo stesso per ogni uovo è diverso, per questo prima di riuscire a farne uno te ne muoiono a mazzi.

    Edited by .:§Silen§:. - 10/5/2011, 01:04
     
    Top
    .
770 replies since 24/4/2011, 19:30   5342 views
  Share  
.