Draghi da rilasciare

chi sarà il prossimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Come spero sappiate sul forum ufficiale di Dragon Cave c'è una sezione dedicata ai draghi ideati da fan. Ognuno di voi infatti può postare la sua idea di drago, con quyalche sketch e se l'idea garba voi e gli artisti ufficiali di dragon cave la vedrete realizzata appieno.
    Il topic che vi linko ora vi porta alla pagina in cui sono mostrati tutti gli artwork dei draghi fatti dai fan completati da dove si spera tj scelga i draghi da inserire nella cave.

    C'è quelche drago tra questi che vi piace particolarmente e che non vedete l'ora venga rilasciato? Se si quale e perchè?

    Tra i draghi dobbiamo per forza menzionare il Dracanthrope realizzato dalla nostra Tathlena.

    ---------------------------------------------------------------------------

    Per quanto mi riguarda adoro tantissimo Antarean (per quanto non mi garbi il colore), Aquamarine Dino, Celestial Imitator (sia giorno che notte, perchè è Galio di LOL), Crescent, Flame Quetzal, Indigo fire (blu), Inferno amphitere, Iridescent (blue e verde), Meteor shover (blu e giallo), Mirror (anche se non mi garba la coda), Solar Flare, Tanglewyrm (forse i migliori fra tutti...), Unicorn (eastern, solo perchè è palesemente Aku di "la città incantata"),Tropical Seadancer e Windangel Wyvern.

    Questi sono i draghi che io non vedo l'ora rilascino, sono tantissimi quelli che mi piacciono come sono tanti quelli che non mi fanno alcun effetto.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    <3 Tra poco si aggiungeranno anche i silver wyvern, che ho "adottato" da un'altra persona anche se poi li ho molto cambiati. Con loro ho avuto problemi con gli artisti perchè c'erano delle cose che non mi piacevano molto com'erano venute, ma il rischio che si offendessero era troppo alto e quindi me la sono dovuta mettere via :(

    Ce ne sono molti che mi piacerebbero, per correttezza però inkiamo solo le discussioni, senza postare immagini ok? Molti artisti non vogliono sprite rilasciate in anteprima

    Io amo i coral dragon: http://forums.dragcave.net/?showtopic=124451

    ma sono solo un esempio. se postassi una lista lunghissima nessuno si metterebbe ad aprire tutti i link, quindi facciamo così: ne posto uno al giorno e voi commentate XD
     
    Top
    .
  3. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Tathlena @ 4/1/2016, 19:41) 

    Son bellissimi *_*

    E complimenti Tathlena per i tuoi draghi! Spero vangano realizzati ^^
     
    Top
    .
2 replies since 4/1/2016, 16:35   49 views
  Share  
.