Sono un drago... ma io mica lo sapevo!

forse su DC esiste un drago con vostro nome

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. .:§Silen§:.
     
    .

    User deleted


    Questa specie di "giochino" esiste anche sul forum ufficiale, e l'avevo anche già fatto su un altro forum di DC, ora chiuso, quindi perché non riproporlo anche qui? ^_^ Avete mai cercato se esiste già un drago con il vostro nickname abituale che usate per farvi riconoscere nella vostra vita online? E addirittura un drago che si chiami proprio con il vostro nome di battesimo nella vita reale? :ph34r:

    Dopo un po' che ho cominciato a giocare a DC, ho pensato che poteva essere carino avere un drago di nome Silen nel mio scroll, solo che l'ho trovato già occupato (ora come ora non mi ricordo nemmeno che specie fosse). :huh: Poi l'anno scorso, per curiosità, ho provato a vedere se c'era sempre, perché, se lo scroll rimane inattivo per due mesi, i nomi dei draghi vengono cancellati in modo da poter essere riutilizzati dai giocatori che invece sono attivi, e... sorpresa: era di nuovo libero! Così ci ho pensato un po' su, a che drago avrei voluto essere, e visto che il personaggio di Silen è un'Arpia, cioè un personaggio mitologico ed un mostro metà donna e metà uccello, ho deciso per una gallina congelata. :lol:
    http://dragcave.net/view/n/Silen

    Ed esiste pure una draghessa mia omonima http://dragcave.net/view/n/Sonia un esemplare di Old Bright Pink, che appartiene ad una delle spriter che disegnano le specie nuove di draghi, infatti, se guardate sulla wiki, vedrete che Dolphinsong è creditata come artista per numerose specie.

    Infine in giro ci sono dei draghi, discendenti dei miei, che sono stati in parte nominati su di me dagli utenti a cui li ho regalati, ma questi ve li mostro un'altra volta. Ora andate a cercare il "vostro" drago. Come si fa? Niente di più semplice: basta scrivere nella barra degli indirizzi del browser http://dragcave.net/view/n/ e attaccare in fondo il nome che cercate; se invece vi compare questa scritta "You can't seem to find the dragon you're looking for." significa che non esiste ancora nessun drago con quel nome e lo potete usare voi. Tra parentesi, questo metodo "alternativo" è molto utile anche per vedere se un qualsiasi nome che avete scelto per il vostro drago è già occupato da qualcun altro. ;)
     
    Top
    .
16 replies since 25/4/2011, 11:44   284 views
  Share  
.