Deprimiamoci per i nostri scroll-missed!

Qualsiasi cosa ci faccia dire: MERDA!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Lee•†
     
    .

    User deleted


    *Se il titolo è offensivo prego ditelo e lo cambio*

    Hai mancato un Neglected?
    Ti sei girata perchè tua mamma ti chiamava mentre passava un gold CB?
    Non hai preso quel dannato silver che sono tre ore che ti passa sotto il naso?
    E allora sfogati!!!!



    Qui ci si può compiangere, arrabbiare, insultare (solo la malasorte grazie), mangiarsi le mani e quant'altro.
    NB: non suicidatevi.

    Attenzione!
    Essendo un topic creato per manifestare il proprio dolore può contenere un linguaggio un po' volgare, ma si prega comunque di tenere un certo contegno.
    Sono sempre vietati riferimenti razzisti di ogni sorta.


    Ho aperto questo Topic per permettere a tutti di incavolarsi come si deve o sfogarsi quando fa un Megafail su DC...

    Scrivete qua e imprecate pure liberamente per qualunque cosa vi faccia arrabbiare...

    Per esempio oggi io ho mancato un bell'uovo di Neglected nella AP. La mia prima reazione è stata di totale sclero e ho preso in considerazione il suicidio, ma mi sono limitata a questo:
    emoticons-scimmietta19

    E a voi? E' capitata qualche Megasfiga? Scrivetelo qua!

    Edited by ¬Lee•† - 18/10/2011, 20:32
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Eh... ho perso un silver tinsel per ben tre volte grrr.... che rabbia!!!
    e poi i vampiri mi uccidono sempre le uova! all'inizio le trasformavano sempre, ma sono già 4-5 volte che ammazzano!

    Edited by .:(Hinata-Hyuga):. - 18/10/2011, 20:26
     
    Top
    .
  3. Jully98
     
    .

    User deleted


    Ieri Porca *** mi sono sfuggiti 6 Tinsel Bronzo,4 Tinsel Argento,2 Tinsel ld e un Magma
    cryingsmiley cryingsmiley ill_h4h
     
    Top
    .
  4. Dry Bones
     
    .

    User deleted


    Siii, sono proprio intelligente, mi sono lasciato sfuggire un Gold Tinsel =D E mentre sto scrivendo immagino me ne stiano sfuggendo altri v.v
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    è la stessa ocsa che penso io... sono sicura che mentre scrivo mi passano sotto il naso tante belle cose... o che comunque non avrò mai spazio libero al momento giusto... carogne di uova >=(
     
    Top
    .
  6. ¬Lee•†
     
    .

    User deleted


    La fortuna di DC colpisce quando meno te lo aspetti. SEMPRE. u.u E ovviamente non sei mai preparata -.-"
    Ma quanto mi sono incavolata quando ho mancato quel Neglected? Grrrr, stavo bestemmiando in aramaico antico xD
     
    Top
    .
  7. Dry Bones
     
    .

    User deleted


    Ecco, mentre leggevo è passato nell'AP un Vine ALT cucciolo con 20 ore!!!!! c.c
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    A me una volta sono passati sotto gli occhi uno dietro l'altro nella AP tre Striped diversi, e ovviamente non ne ho preso manco uno -.-'
    Nella Cave, invece, le uova rare mi sfuggono sempre perchè resto imbambolata a cercare di capire di che razza di uovo si tratta, quindi poi regolarmente quando collego il cervello l'uovo è già andato -.-' -.-' -.-'
     
    Top
    .
  9. Dry Bones
     
    .

    User deleted


    Secondo me questo topic si riempirà di + dell'altro xD
    Cmnq anche io, toh, che uovo è whenever... Mi pare di averlo già letto... Breve ricerchina di 2 minuti, ah! E' un Thunder! CB! WoW! Fuggito! Nn me lo sarei mai aspettato!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (¬Lee•† @ 18/10/2011, 20:49) 
    La fortuna di DC colpisce quando meno te lo aspetti. SEMPRE. u.u E ovviamente non sei mai preparata -.-"
    Ma quanto mi sono incavolata quando ho mancato quel Neglected? Grrrr, stavo bestemmiando in aramaico antico xD

    aramaico antico! brava, io so il greco antico XD

    Ma davvero un ND... mi dispiace davvero
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    Argh, un Tinzocefallo argento mancato ç_ç
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Ho la maledizione dei draghi femmina...
    Da sempre spero e prego che vengano maschi e invece se non influenzo vengono tutte femmine T:T
    Gli ultimi 2 maschi che ho vegono da uova scambiate...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    A me è capitata la stessa cosa, Nightmare, solo che al contrario! All'inizio avevo tutti draghi maschi... Poi sono riuscita a recuperare un paio di Pink femmina (grazie Hinata ^_^) e quindi sono riuscita a riequilibrare un po' le cose.
    Comunque prima o poi ti nasceranno tutte femmine perchè la ratio vuole che siano 50:50...
     
    Top
    .
  14. ¬Lee•†
     
    .

    User deleted


    Cioè, io sono scema... xD
    Ad un certo punto nella AP mi passa davanti un Pink. Io cerco di prenderlo e lo manco, e penso:
    "D'oh! Accidenti! Ma probabilmente qualcuno lo riabbandonerà adesso! Tengo aggiornata la pagina e se ripassa lo prendo"
    Ecco, tutta concentrata per il Pink, quello riappare e lo manco dinnuovo. Poi aggiorno la pagina, vedo il Pink e per riflesso automatico lo prendo. E nel momento in cui l'avevo già cliccato mi sono accorta che c'era un Vampire...
    Insomma, ho preso il Pink ma ho mancato il Vampire xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Oggi vedo che ho posto per delle uova, quindi decido di fare un po' di breeding... Voglio un Red dalla mia seconda coppia CB, quindi vado a prendere il mio Purple per fare il Fertility e... nessun uovo -.-' Poi vado dai miei Harvest, uso il Fertility e... niente -.-' Torno dalla prima coppia CB di Red (non quella che avevo appena breedato) e senza Fertility cosa fanno? un uovo! Certo, sono contenta, ma così ho usato due Fertility per niente :angry:
    Senza contare che quei cavolo di Harvest in più di un mese non mi hanno dato manco un uovo!!!
     
    Top
    .
175 replies since 18/10/2011, 19:08   1480 views
  Share  
.