Unicreatures Info

Help, Guide, FAQ, Walkthrough

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Ok, ho risolto.. semplicemente ero andata nella parte sbagliata...
    Ora però ho inserito i codici, e ho detto quanti punti volevo,ho cliccato le bestioline degli altri.. ma i punti tardano ad arrivare.. può capitare che arrivino dopo?

    Altro dubbio... per nutrire, pulire o fra giocare l'animale bisogna dargli le pietr, le polveri.. quelle cose lì. Io però alcune le ho finite, sono andata a comprarle al New Atlantis plaza, ma oggi ancora non ci sono! Come faccio?

    EDIT: ho capito il primo problema.. ma ancora nonnso come fare per gli ingredienti che finiscono...

    e mi è venuta in mente un'altra cosa: per costruire edifici o farli saliere id livello ho bisogno di legno e altre cose, ma come le trovo?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Materiali edili e Components (gemme e ingredienti) li trovi in "Explore the World": clicchi su un'area e poi sulle varie creature che compaiono. Non sempre ti danno qualcosa, ma di solito sì. Per sapere dove trovare i vari materiali edili puoi andare su "Maps" sempre nella pagina "Explore the World".
     
    Top
    .
  3. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    ok grazie mille :D

    Spero che sia l'ultimo dubbio.. cosa sono e come ottengo gli accomplishment?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    clicca il trofeo accomplishment.
    se tu hai la creatura Adamant completamente evoluta poi premere sulla x rossa e ti viene uno smile. hai appena ottenuto un accomplishment.
    lo stesso se premi su una x rossa quando quella creatura:
    Fully Trained= è completamente allenata
    Matured Genders= hai entrambi i sessi in forma adulta (ultimo stadio) Have Noble= hai un nobile
    Have Exalted= hai un esaltato XD
    Full Herd= hai un gregge compelto (50 punti)
     
    Top
    .
  5. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    ok grazie.. sono riuscita a fare anche questo.. grazie a tutte e due! ^^
     
    Top
    .
49 replies since 2/5/2011, 17:25   436 views
  Share  
.