Lineage speciali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Silen
     
    .

    User deleted


    Io invece non "rovinerei" una 3rd even gen accoppiandolo con un CB, ma gli troverei un fidanzato/a anch'esso 3rd gen in maniera poi da figliare un 4th even gen, il massimo sarebbe avere un'altro mirror con un pattern simile anche se fatto con specie diverse, una cosa tipo questa non necessariamente ice x stripe, quella è solo per esempio.

    Ma già, anche accoppiato con quel thunder/water che hai trovato, anche se questo è mirror e quello checker, secondo me non starebbero male insieme, guarda come verrebbe la lineage ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    davvero bella =)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, infatti accoppiarlo con un cb non andava a genio neanche a me, sarebbe stata una lineage "zoppa". Però quelle che hai proposto tu non sono niente male :D Ci penserò...


    (Qualche giorno fa mi sono passati davanti al naso nelle Alpi un Ice e un Cheese insieme... Ovvio che non sono riuscita a prendere l'Ice...)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Look look: http://dragcave.net/lineage/ld1k3 :woot: :woot: :woot:
    Ora devo solo decidere se influenzarlo maschio o femmina e poi decidere con chi accoppiarlo...

    Mi sono accorta che ho un sacco di draghi del Trio nelle lineage, e sono anche abbastanza regolari :D
     
    Top
    .
  5. Silen
     
    .

    User deleted


    Mucho gusto, trovo che visivamente l'accoppiata ice x daydream stia molto bene. ^_^

    I miei lineage advices sono fondamentalmente due: o una 3rd gen checker e/o anche mirror con un 2nd gen ice sempre ice x daydream, quindi è ininfluente per ora decidere già il genere, perché una volta che avrai recuperato l'ice influenzerai quello di conseguenza nel genere opposto. L'alternativa, che forse è anche per certi versi più semplice, è influenzarlo femmina e poi accoppiarlo con un CB ice maschio per continuare la stairstep a salire. Tu dirai che forse è più difficile prendere un cb ice che un 2nd gen, che volendo io posso figliartelo e ultimamente i trios mi figliano discretamente, però, se segui il consiglio di rukia e ti caghi nelle alpi attorno al minuto 40', se c'è l'AP libera e tu hai un'abbastanza rapida risposta di reazione dito-cervello, secondo me puoi anche riuscirci dopo qualche tentativo. I miei consigli aggiuntivi sono di disabilitatare temporaneamente immagini e javascript durante la caccia per caricare più velocemente la pagina quando aggiorni.
    ^_^
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Altrimenti pensavo di influenzarlo maschio e poi fare un Ice cb femmina così ho una spirale...xò come 3° gen la spirale dice poco... più che altro si vede poco...
     
    Top
    .
  7. Silen
     
    .

    User deleted


    Non ci avevo proprio pensato ad una spiral ice x daydream, anche perché non credo di averne viste molte in giro, dato che le spiral lineages sono relativamente "nuove", o perlomeno, forse sono tornate in voga proprio negli ultimi tempi perché attuamlente sono molto gettonate nelle lineage dei tinsel. Cmq, non mi preoccuperei troppo che 'si vede poco', anche perché, proprio come una even gen o una stairstep, anche una spiral dovrà pur partire da una 3rd gen, no?
    ^_^
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Già...il problema sarà trovare un altro Ice cb se il fantomatico figliolo del mio Daydream e del primo Ice è un Daydream...
     
    Top
    .
  9. Silen
     
    .

    User deleted


    Non ho capito esattamente il problema... o_O Nel senso, posto che ora intanto devi prendere un primo cb ice per proseguire alla terza generazione, sia che decidi di fare una spiral che una stairstep lineage ice x daydream, e comunque per andare avanti alla quarta generazione senza inbreeding, non usando quindi quello che hai già usato per la 3rd gen, ti ci vorrà comunque almeno un altro cb ice (perché se sfiga vuole che i due si rifiutano, devi per forza prenderne uno nuovo), che poi per combinazione sarà in entrambi i casi da influenzare maschio. Sempre se non vorrai addirittura proseguire ulteriormente con le generazioni e sempre senza inbreds, perché allora dovrai continuare con nuovi ice cb da accoppiare con la base daydream x ice che man mano ti crescerà in larghezza. :B):

    Forse un esempio visivo aiuta http://dragcave.net/lineage/lksY
    e come vedi non è obbligatorio usare soltanto due specie ^_^

    Edited by Silen - 4/8/2011, 16:41
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    hmm Sì, giusto ci penserò...
     
    Top
    .
  11. Silen
     
    .

    User deleted


    Oh, ma poi se ti piace più in un'altra maniera, non ti fare mica condizionare, i miei prendili proprio per quello che sono: appunto suggerimenti e basta. ;)

    E già che ci siamo, oggi su Yarold's ho cliccato questa meraviglia :wub:

    http://dragcave.net/lineage/TGkRd

    e pure il codice del babbo tinsel è troppo LOL XD (slang: turd=pezzo di merda, stronzo)

    Edited by Silen - 5/8/2011, 14:32
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ed ecco a voi *rullo di tamburi* il mio primo tentativo di lineage!!!

    Un geode 2 generazione preso in AP e uno figliato da Silen mi hanno potuto fare un'altro bel geode che ho intenzione di maritare con una bella Pink...

    http://dragcave.net/lineage/guGNS

    +

    http://dragcave.net/lineage/scnK3


    che ne pensate? troppo irregolare?
     
    Top
    .
  13. Alasse
     
    .

    User deleted


    No, per niente. Come primo tentativo non è affatto male ^^
     
    Top
    .
  14. Silen
     
    .

    User deleted


    Si fa presto a vedere in anteprima come viene 4th even gen da quella coppia, anche se sono ancora soltanto un cucciolo ed un uovo ^_^ --> guarda <-- per me è carina :woot:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ho appena pescato questo nella AP: http://dragcave.net/lineage/MuORP
    Però non saprei come continuarlo...
     
    Top
    .
302 replies since 18/7/2011, 10:39   2391 views
  Share  
.