Sei anche tu un autore su EFP?

posta qui il link al tuo profilo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Accidenti quanto scrivi

    lo prenderò per un complimento quindi, grazie ^^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    Anche io sono autrice su efp ^^ questo è la mia pagina ^^ www.efpfanfic.net/viewuser.php?uid=33595
     
    Top
    .
  3. YoneKa
     
    .

    User deleted


    No. Dalla sigla non lo avevo capito, poi ho visto il link e quel sito lo conosco e le storie che mettono sono spazzatura.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    CITAZIONE (YoneKa @ 17/1/2016, 18:59) 
    quel sito lo conosco e le storie che mettono sono spazzatura.

    Mi permetto di dissentire. La tua sarà anche un'opinione personale, ma giudicare a prescindere il lavoro di ore e ore di centinaia di migliaia persone che mettono il cuore (anche se a volte non la grammatica) a scrivere e condividere le loro idee e le loro storie.. Non lo accetto. Posso capire che trattandosi di Fan fiction alcune non piacciano, e ci sta. Posso capire che le originali, in quanto tali, sono ogniuna un mondo a parte, ma che si generalizzi in questo modo è proprio una cosa che non sopporto. Praticamente equivale a dire che tutti gli scrittori dilettanti, e quindi non famosi, facciano tutti schifo e che nulla di ciò che scrivono è buono ed è solo uno spreco di tempo leggere i loro lavori. Riesco ad accettare tante cose, ma questo atteggiamento, di fare di tutta l'erba un fascio, no.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,958

    Status
    Offline
    raga come vanno i vostri testi su efp? io è una vita che non ci pubblico più nulla
     
    Top
    .
19 replies since 2/8/2011, 21:43   272 views
  Share  
.