DC, le origini del mito!

Com'era Dragon Cave nel passato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rukia_invers
     
    .

    User deleted


    Prima che DC avesse le sprites fatte dagli utenti come ora, tutte le sprites provenivano da vari video games trovati nel web. Questo ha portato alcuni problemi a livello di copyright, e che quindi ha obbligato TJ a doverli sostituire con l’aiuto di alcuni fan di Dragon Cave, con conseguente Replacement Project*. Molte delle sprites sostitutive aggiunte sono state pesantemente influenzate da quelle precedenti, e alcuni artisti hanno criticato il replacement dato che molti avevano problemi d’anatomia, specialmente i Gold dragons e gli Split hatchlings.
    Prima della Great Fog, quando le sprites sostitutive furono messe in atto, per i Dinos venivano usate le sprites degli Yoshi, che rappresentò la maggior violazione del copyright. Le sprites sostitutive continuano a pagare un tributo agli Yoshi, dato che hanno le ombre e le scarpe disegnate come cartoni animati.
    Le uniche due sprites che non hanno subito cambiamenti sono quelle dei Paper e degli Holly, dato che erano state originariamente create per Dragon Cave.
    In precedenza, le sprites di tutti i cuccioli (ad eccezione dei Dinos, degli Split e le chickens) era sempre la stessa sprite ricolorata.
    Nell’immagine qui sotto potete vedere molte delle original sprites per specie che sono ancora oggi nella Cave.


    Prima Riga: Black, Water, Green/Pebble, Dark Green/Vine
    Seconda Riga: Grey/Storm, Magi, Bright Pink, Purple
    Terza Riga: Red, Stone, Split/Two-Headed, White
    Quarta Riga: Paper, Chicken, Holly, Gold
    Quinta Riga: Mint, Neglected, Silver, Zombie
    Sesta Riga: Yoshi/Dino (Yellow, Blue, Green, Red)


    The-Old-Sprites-dragon-cave-5448565-640-491

    *Nota:
    Il Replacement Project è un lavoro dove venivano cambiate e corrette le sprites dei draghi. E’ stato istituito per cambiare completamente le sprites di tutti i draghi che erano nel sito in quel momento, dato che provenivano quasi tutte da videogiochi, con conseguente violazione del copyright.
    Il progetto è morto da allora, e ora è principalmente usato per sostituire le sprite che non piacciono o che hanno problemi di anatomia.
    Questa sezione del forum è stata recentemente chiusa.

    Edited by rukia_invers - 12/8/2011, 18:09
     
    Top
    .
9 replies since 3/8/2011, 13:46   389 views
  Share  
.