Flowergame Info Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Per l'amicizia non lo so, non mi sono mai neanche posta il problema. Con il forum si può, bisogna andare nelle impostazioni personali, mi sembra...

    Per regalare un fiore (seme, germoglio o fiore maturo) basta andare sulla pagina del fiore, copiare il codice sotto "Gift Code" (o qualcosa del genere) e inviarlo a chi si vuole fare il regalo. Il codice dura solo 24 ore.
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie =3
    Ultima domanda: quanto ci mette un seme a crescere? So che ci vogliono acqua e sole, ma una volta che ha tutto a posto, quanto ci impiega a passare allo stadio successivo?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    4 giorni per diventare germoglio e altri 4 per crescere del tutto. E non c'è possibilità di diminuirli -> rottura astronomica!! Comunque ogni giorno (o anche due) devi "curarli" dando l'acqua che cala di una goccia al giorno circa.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elyn @ 25/4/2012, 21:08) 
    Per l'amicizia non lo so, non mi sono mai neanche posta il problema. Con il forum si può, bisogna andare nelle impostazioni personali, mi sembra...

    Per regalare un fiore (seme, germoglio o fiore maturo) basta andare sulla pagina del fiore, copiare il codice sotto "Gift Code" (o qualcosa del genere) e inviarlo a chi si vuole fare il regalo. Il codice dura solo 24 ore.

    io non gioco più a flowergame, se a qualcuno interessano i miei fiori posso regalarli ^^

    il mio giardino: http://flowergame.net/garden/3893
    n° finaleè: 3893
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Wow! Allora potresti darmi il Rice Button (quello con tutti i fiorellini rosa scuro)? :D
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    png questo?
    prendi ^^: http://flowergame.net/flowers/gift/35831/3...fd0ad4f1d5a8aac
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, grazie mille! ^_^
     
    Top
    .
21 replies since 18/10/2011, 15:02   155 views
  Share  
.