Il vostro primo Uovo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Ok, quali sono state le vostre prime uova?
    Siete riusciti a prendere prima un cucciolo che un uovo? (complimenti nel caso)
    E' importante per voi o non ve ne può fregar de meno?
    Che nome gli avete dato?

    Se vi piace così tanto da caratterizzarvi continuate codesta discussione: qui dove riceverete un'immagine del vostro drago by me
    trollface

    Miei primi draghi:

    Horse maschio: Shuvandor come il nick del mio ragazzo.
    Un green, un Albino femmina (Yamashita) e un Guardian maschio 8blodgram)
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Il mio primo drago è un Sunrise. L'unico drago a cui abbia dato un nome di sanapianta (mettendoci anche un bel pò xD). Si chiama Ryjell ed è femmina. Ci sono molto affezionata :wub:
    Quelli subito dopo non me li ricordo xD ricordo però che uno dei primi dopo di Ryjell è stato un frilled ;) ma non so quale dei due xD
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    Allora, come ho detto in Tag, il mio primo drago in assoluto è stato la mia Quarie LB Chaz :wub:
    Subito dopo ho preso un Horse (Etma LB Chaz), un Water (Ortinbras LB Chaz) e mi pare che poi abbia preso un Daydream, ma non ne sono sicura >3< *momento di alzaimer*
    Ci sono molto legata a Quarie :wub: :wub: dopotutto è stata la mia prima U.U
    Però il mio drago preferito è il Pillow maschio *Me adora tutte le cose morbide-puffolose-morbidose-pucciose-avetecapito* quindi il Pillow capita proprio a fagiolo ^w^

    *Me ora va nell'altra discussione di Hinata* XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Il mio primo è stato un uovo di skywing, diventato un maschio che ho chiamato Fristy Sky ^^ (Fristy è venuto fuori giocando con la parola First, che vuol dire primo XP)
    Il secondo uovo era un bubble, una femmina che ho congelato prima che diventasse adulta e l'ho chiamata Scarlet Bubble ^^
    Per terzo un black, un maschio normale che ha uno dei nomi più lunghi (Rewik the Shadow of the Moon) il primo che ha il nome a che fare col suo codice ^^
    Per quarto un purple femmina che ho chiamato Lavender Amethyst Lightning, anche se non so come è scappato fuori quel nome XP
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    bei draghi nightmare! e anche buona memoria XD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Derp

    Group
    GdR Players
    Posts
    10,416

    Status
    Offline
    come già detto, il mio primo drago fu Dyaragua17, un Guardian dragon maschio preso per puro caso mentre smanettavo col nuovo account (in inglese non capivo nulla). dopodichè, siccome credevo che se ne potessro prendere solo 3 alla volta, presi un albino maschio (Orugaron3) e un Water Walker (Lao98). dei secondi due non mi interessa più di tanto, ma di dyuragaua17 si <3

    una volta feci uno sprite con l' immagine dei guardian dragon con una ombetta in testa con i buchi a groviera, in onore del mio drago preferito, il cheese, peccato che la cancellai :(

     
    Top
    .
  7. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Il mio primo drago è stato un magi femmina, che ho chiamato Ea Sunarien (dato che mi ricordava il sole gli ho messo "sun" e "arien" che nel Silmarillion di Tolkien è la dea che conduce il vascello del sole)

    Il secondo è un Sunsong Amphipteres maschio, che ho chiamato Ea Pendragon. Sono stata molto indecisa su questo nome, inizialmente lo avevo chiamato Erlian (preso dalle cronache di Narnia), ma a mio fratello non piaceva e così l'ho cambiato in Erlias, ma anche così non mi convinceva. Alla fine l'ho chiamato Pendragon, che mi piace troppo come nome perchè era il soprannome di re Artù, e significa "testa di drago", quindi ci azzecca proprio!
    Alla fine è stato il mio primo drago che ho visto crescere per bene (perchè Sunarien non ho mai capito come ha fatto a crescere, ha un solo click e non l'avevo messa da nessuna parte.. mah!), e il fatto che porti il mio nick per intero mi piace, lo rende il mio primo vero drago :D

    Poi il terzo è stato un Canopy femmina, la mia tenerissima Ea LittleLeaf. è la mia preferita, e rispecchia anche me.. ^_^

    Tutti hanno davanti "Ea" perchè ormai lo considero come il mio nome vero, e metterlo a tutti i miei draghi mi permette di riconoscerli sempre, li sento più "miei" ^_^

    Edited by Ea_Pendragon - 20/11/2011, 18:18
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Le mie prime uova le ho prese dalla AP perchè mi piacevano le forme: un Daydream e un Water. Il giorno dopo dalla Cave ho preso un Water Walker che mi piace un sacco :D Più avanti, guardando le lineage, ho rilasciato il Water, anche se con u po' di dispiacere.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lord of Darkness

    Group
    Purgatorio
    Posts
    148
    Location
    Italia-Napoli

    Status
    Offline
    io sn uno stronzo perchè: presi tre uova e le uccisi,mi rimase quello elettrico che chiamai hilda,ma non la misi in un siti di click,e morì ma da quella vota ho imparato a sopravvivere T.T
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    anche le mie primissime uova sono morte, avevo smesso di giocare per mesi, poi mi sono riavvicinata e allora ho preso quelle che avevo detto sopra ^^
     
    Top
    .
  11. ¬Lee•†
     
    .

    User deleted


    Io appena mi sono iscritta presi 4 uova: Un Shallow Water, un Magi, un Water e un White U.U
    Il Magi e il Water ho visto cosa diventavano, e visto che non mi piacevano li abbandonai...
    Poi il primo a diventare adulto fu il mio Shallow, che si scoprì essere femmina :wub: Siccome non ne sapevo niente di nomi ne inventai uno alla cavolo e la chiamai Lady Waver Dragon U.U E non me la sento di cambiarlo nemmeno se è brutto.
    Il White mi piaceva troppo da cucciolo perché è puccio U.U Quindi lo Freezai quando aveva le alucce. Peccato che è morto xD
    Ad Halloween riuscii ad avere uno Zombie adulto ma io volevo il cucciolo -.-" Quindi ho fatto una strage, e l'unico rimasto da killare era lui ç__________________________ç Povero ciccio...
    Si chiamava (Altro nome alla cavolo) White Angel Dragon perché ci stava bene v.v
    Il 5 (cioè il 3 divenuto adulto) fu un Electric e lo chiamai Sparky PL, Sparky perché è il nick di Jully, PL perché è il nick suo in un altro Forum (Abbreviato appunto PL u.u)
    Il 4 non me lo ricordo, lo ammetto xD
     
    Top
    .
  12. Raphy79
     
    .

    User deleted


    Il mio primo drago è un Daydreamer femmina chiamata Blue Twist, subito dopo un Balloon femmina chiamata Red Pump, poi un Mistfit Pygmy femmina (First Pea) e una bellissima Electric (Fire Pround). Tutti CB. :wub:
     
    Top
    .
  13. Kisa94
     
    .

    User deleted


    Il mio primo drago è stato un Water femmina che ho chiamato BluSea, il secondo un Black maschio di nome Kuro-Chan, il terzo un Whiptail femmina chiamata Ayumi e il quarto un Balloon maschio di nome Furoto-Chan ^_^
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    ~Everything will fade away.

    Group
    Member
    Posts
    5,836

    Status
    Anonymous
    Il mio primo drago è stato un Green, poi un Neotropical, poi un Gray e poi un Balloon ^_^
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    E anche se sono tutti comuni per tutti all'inizio danno un sacco di soddisfazione! XD
     
    Top
    .
25 replies since 6/11/2011, 14:27   212 views
  Share  
.