Howrse Info Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ma quindi se io ho ancora punti età dovrò sempre usarli per farlo svegliare? Perchè, tipo, io ieri sera l'ho messo a letto che per lui erano le 22.00 e stamattina ho dovuto usare i punti età per farlo svegliare
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    No no no, i punti età li usi solo se vuoi fare invecchiare il tuo cavallo e passare al giorno successivo per compiere nuovamente nuove azioni ^^ il cavallo quando accedi il giorno dopo è già sveglio, tu non devi fare nulla, ti metto degli screen qua sotto, magari mi spiego meglio:

    Questa è l'interfaccia iniziale:



    Tu gli fai fare qualsiasi azione che vuoi (io qua gli ho dato da mangiare, da bere, una carezza, una rapa e l'ho fatta giocare per circa 5-6 ore)



    Dopodiché l'ho messo a letto (io l'ho messo nel box):



    La schermata a questo punto risulterà così:



    A questo punto il mio cavallo non può più fare niente (oppure ancora una cavalcata) e quindi cosa faccio? Proprio nulla! Esco da Howrse e aspetto il giorno dopo (nostro) oppure uso un punto età, faccio avanzare di età il mio cavallo e gli faccio fare quello che voglio ^^
     
    Top
    .
  3. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Ciao! Sono anch'io su Howrse da circa tre mesi, ho due cavalli..
    Non ho capito come è possibile ottenere lasciapassare senza usare soldi veri, ci son un sacco di belle cosine da comprare ma senza i lasciapassare non si può... :(

    Comunque ci diamo i nomi o no? io sono sempre Ea-Pendragon, però col trattino alto ;)
     
    Top
    .
  4. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ci sono vari modi per ottenere dei lasciapassare:
    - Pagando con soldi veri (sennò sarebbe troppo comodo <_< )
    - Dopo il tuo 50° giorno puoi ricevere un lasciapassare con il 20% della tua riserva ogni 30 giorni di gioco
    - Se hai 10 diamanti possono essere scambiati con un lasciapassare
    - Puoi ottenere un lasciapassare ogni volta che uno dei giocatori che hai invitato compra il suo primo lasciapassare

    In pratica il modo più facile per ottenerli e pagando (e la cosa più odiosa di questo gioco >.>) e ci sono vari metodi di pagamento, se a qualcuno interessano gli li dico (non penso che ci siano molte persone responsabili che buttano soldi veri per queste cavolate di questi tempi, comunque se a qualcuno interessa li elenco)

    Mio nome: Tsukasa Ashiya
     
    Top
    .
  5. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Ok grazie mille.. ovviamente io non ho alcuna intenzione di sborsare soldi veri, quindi puoi anche non elencare i metodi di pagamento..
    Una cosa non ho capito: cosa vuol dire "con il 20% della tua riserva"?
    E come si ottengono i diamanti?
     
    Top
    .
  6. yuchia
     
    .

    User deleted


    Il 20% della tua riserva significa che devi fare il 20% degli equus che hai, il risultato è il prezzo di un lasciapassare dopo che hai raggiunto il 50° giorno
    Beh, è un po' difficile ottenere dei diamanti:
    - Si possono vincere facendo alcune missioni (non mi ricordo quali però :s)
    - Si possono ottenere dagli scambi al mercato (2 alla volta)
    - Ne ottieni uno ogni volta che un giocatore che hai invitato completa il tutorial
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Elyn @ 29/12/2011, 11:33) 
    Ma quindi se io ho ancora punti età dovrò sempre usarli per farlo svegliare? Perchè, tipo, io ieri sera l'ho messo a letto che per lui erano le 22.00 e stamattina ho dovuto usare i punti età per farlo svegliare

    E' successo anche a me e credo di aver capito perchè.
    Tu sei ancora nel tutorial vero? Beh, continua a far crescere il cavallo con i punti età finchè la scimmietta non ti dice, più o meno, "da ora il tuo cavallo invecchierà automaticamente il giorno dopo quando lo hai messo a letto, ecc."

    Dovrebbe essere dopo la missione per farlo arrivare ai 2 anni di età, o giù di lì.
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ora che ci penso Edelweiss© ha ragione, devi finire il tutorial e alla fine Ow ti darà un regalo ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, me ne sono accorta, ci sono appena arrivata XD

    Comunque, yuchia, secondo me puoi inserirli i nostri nomi nel primo post, io sono sempre Elyn05
     
    Top
    .
  10. yuchia
     
    .

    User deleted


    Bene, allora adesso faccio una lista secondo l'anzianità), io mi metto per prima, spiego il perchè: mi sono iscritta un anno fa, poi mi sono tolta per motivi scolastici (e con questa parola ho detto tutto XD), poi mi sono iscritta di nuovo, quindi risulta che io ho 69 giorni, a dire il vero ne ho in pratica 337 XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Io sono Edelweiss86 ^^
    Che fantasia eh? :B):

    Comunque...Yuchia, mi spieghi come hai fatto a "trasformare" i cavalli in quel modo?
    (stavo per scrivere draghi al posto di cavalli xD)

    Ah, se volete, chiamatemi pure solo Edel, è più facile lol
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Con la mela dorata ^^ che si può ottenere al prezzo di 1 lasciapassare (tranquilli, non spendo soldi veri per giochi virtuali, le mele le ho ottenute grazie a degli eventi, a degli scambi e il 20% della mia riserva) ^^
     
    Top
    .
  13. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Ma cosa sono i cavalli nomadi? Come fai a farlo venire da te? è un caso?
     
    Top
    .
  14. yuchia
     
    .

    User deleted


    I cavalli nomadi erano dei cavalli rilasciati ad un evento, che venivano dati agli utenti quando completavano una ""missione specifica" dell'evento (es. accedere per 10 giorni di fila, comprare 100 corni dell'abbondanza, ecc), tranne 6 che li ricevevi per pura fortuna offrendo degli ottimi premi.
    Non si possono più ottenere e chi c'è li ha non può interagire con loro, sono solo messi nel proprio profilo per "bellezza" (tipo i trofei di Dragon Cave ^^).
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Domanda:

    ho fatto caso che alcuni utenti, nel profilo del cavallo, hanno tutto lo sfondo scoperto mentre io ho le varie opzioni sopra lo sfondo...non so se mi spiego.

    Comunque volevo sapere se posso farlo apparire anch'io "scoperto" :O
     
    Top
    .
176 replies since 23/12/2011, 16:47   1538 views
  Share  
.