Howrse Info Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    5 griglie (caselle) o 5 righe? Per avere il premio devi fare tutte le righe nella stessa casella (cosa che secondo me hanno introdotto oggi...)
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Bisogna completare le righe nella stessa casellina, non in diverse... io per esempio su 4 caselle ho completato una riga in 3 di esse. Se ne completo una sulla quarta casella (dove non ho niente) non mi danno la pietra filosofale, per dire.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sul sito di Streghetta ci sono le info per il viaggio degli animali da compagnia: eccole qui!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    siamo davvero sicuri che la pietra filosofale funzioni alla perfezione su cavalli normali? (e non divini)
    Perchè la mia povera Raigra continua a perdere salute vertiginosamente da quando è vicina ai 30 anni, ma senza motivo.
    Non va a letto più tardi delle dieci, mangia giusto, e non si stanca meno di 21.
    quindi mi chiedo se è possibile che ci sia un bug.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, allora è sicuramente un bug, manda un ticket. Io ho un cavallo con la Pietra che ha più di 25 anni ma non ha mai perso salute.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi è iscritto su Howrse Cup? Io sì, ma non ci vado praticamente mai XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Stavo guardando il 5° Elemento e ho visto che dà solo un misero bonus di 3 punti in una sola abilità, cioè praticamente è molto-molto-molto più scarso della Mela Dorata! :blink: Io pensavo che desse molti più bonus in tutte le abilità. Come mai allora è così ricercato? O è solo una mia impressione?
     
    Top
    .
  8. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    é ricercato perchè i manti in genere piacciono e sono comunque rari, inoltre se si riesce ad avere quello di metallo il bonus lo ottieni ovunque... poi c'è anche un trofeo per chi li ha tutti. insomma, è più per collezionisti che per il bonus. :3
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ah ok ^^ Peccato che non mi piacciano i manti con le ali, invece non c'è modo di non mettercele se vuoi i bonus del Sangue di Medusa :(
     
    Top
    .
  10. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Ci sono anche io :D

    www.howrse.it/joueur/fiche/?id=541421

    A proposito, vedo che alcuni cavalli hanno degli animali, come il gatto, il cane, la zebra... ma come si fanno ad ottenere?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Gli animali sono stati disponibili fino a luglio dell'anno scorso, poi li hanno tolti perchè a parer loro rendevano il gioco complicato. Servivano per far giocare il puledro al posto della palla che c'è adesso, inoltre danno tuttora un bonus in preparazione, diverso in base all'animale.

    PS: Ho aggiornato l'elenco degli accunt nel primo post, cancellando quelli che non ci sono più.
     
    Top
    .
  12. Dragongirl
     
    .

    User deleted


    Grazie dell'informazione! :D
     
    Top
    .
176 replies since 23/12/2011, 16:47   1538 views
  Share  
.