Howrse Info Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Rispondo io!! L'ho scoperto per caso: poco più in alto del cavallo ci sono due pallini, uno con un '+' e un altro con una specie di quadrato, che se ci passi su ti dice "Ingrandisci paesaggio": cliccandoci su hai tutta la parte alta libera ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Nunquam Iterum

    Group
    Member
    Posts
    10,781
    Location
    from nowhere

    Status
    Offline
    Lo vado a fare subito!!!! Thanks!! **
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    poco più in alto del cavallo ci sono due pallini, uno con un '+' e un altro con una specie di quadrato, che se ci passi su ti dice "Ingrandisci paesaggio": cliccandoci su hai tutta la parte alta libera

    Esatto ^^ ma vorrei aggiungere che è possibile farlo solo con i cavalli a cui è stato dato il "Raggio di Elio" ^^
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, sì, prima il cerchietto con il quadrato non c'è, e poi non c'è nessun paesaggio da mostrare ^_^

    yuchia, ti consiglio di mettere nel primo post tutte le info che hai messo nel topic, tipo per i lasciapassare ecc, così quelli nuovi non devono guardarsi tutto il topic.
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    Fatto ^^ (tranne il discorso della "sveglia" non so come riassumerlo D:)
     
    Top
    .
  6. michi1012
     
    .

    User deleted


    io non sapevo che fare e mi sn iscritto, ma ho messo il mio cavallo nel rifugio sicuro, ma cosa significa?
    come lo tiro fuori?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    sbaglio o non si può più tirare fuori? chiedi a yuchia, lei dovrebbe saperlo
     
    Top
    .
  8. yuchia
     
    .

    User deleted


    Vuol dire che lo hai ammazzato e non potrai più vederlo a meno che tu non abbia un vaso di pandora (che si può prendere al mercato nero al prezzo di 1 lasciapassare) per resuscitarlo, sennò "bye bye cavalluccio" D:
     
    Top
    .
  9. michi1012
     
    .

    User deleted


    oh, acccidenti...

    e come facccio a prender un nuovo cavallo?
     
    Top
    .
  10. yuchia
     
    .

    User deleted


    C'è la possibilità di riavviare la propria partita: vai su "profilo" > "Il mio account" e clicca sull'icona con la piuma, dopodiché vai in fondo alla pagina e troverai scritto "Riavvia la mia partita", basta inserire la password è il gioco è fatto e cliccare su "Riavviare la partita" e il gioco è fatto ^^
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Domanda: quando provo ad allenare la mia giumenta alla resistenza mi dice "Date le sue origini la tua giumenta non eccelle in resistenza, Dovresti focalizzare l'allenamento sulle discipline in cui eccelle la tua giumenta (preparazione, salto)". Vuol dire che è meglio se non la alleno proprio per le discipline che non sono preparazione e salto o posso allenarla anche per quelle ma concentrandomi di più sulle altre due?
     
    Top
    .
  12. yuchia
     
    .

    User deleted


    Puoi allenarla su cosa preferisci ^_^ il messaggio ti dice solo che non eccelle in quella disciplina, tu puoi scegliere se allenarla su cosa eccelle oppure puoi allenarla su tutto, come vuoi ^^ (oppure potresti prima allenarla su ciò che è brava, poi semmai sulle altre), ogni giocatore fa come preferisce =)
    Ad esempio io alleno i miei cavalli prima su cosa son bravi, poi sul resto ^^ (e non dimentichiamo le passeggiate! Molto importanti perché aiutano l'allenamento)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ah ok, allora farò come te ^_^
     
    Top
    .
  14. michi1012
     
    .

    User deleted


    avrei bisogno dell'immagine di un unicorno, secondo voi posso prenderla da howrse?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Dubito fortemente... Penso che siano immagini con il copyright come i draghi di DC. Cercando su Google non trovi niente?
     
    Top
    .
176 replies since 23/12/2011, 16:47   1538 views
  Share  
.