Magistream Info Thread

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuchia
     
    .

    User deleted


    Missione - L'intruglio puzzolente di Mordecai


    Avvolti in abiti scuri, questo alchimista emana la netta impressione di età avanzata e saggezza. Curvo su un intruglio puzzolente, il calore del fuoco illumina i tratti del suo viso. Si alza non appena entri nella buia stanza in pietra, disegnando un cappuccio sul capo. Le pareti di questa fredda stanza sono interamente rivestite di scaffali che vantano ingredienti bizzarri e vasetti etichettati. Stai vicino alla porta, una mano sulla maniglia. L’uomo al centro della stanza vi tende la mano in segno di invito ed esitante tu scivoli nella stanza.
    “Io”, gesticola con autorità, “sono il rinomato Alchimista Mordecai. Forse avete sentito parlare di me?” Scuoti la testa, ma lui continua a parlare come se tu avessi annuito, "Sono sicuro che la mia reputazione ti rende curioso di sapere perché ti ho chiamato?" Fai un cenno col capo, avvicinandoti al calderone. Il contenuto ha un odore piuttosto strano e il colore è di un viola scuro. Ti domandi il perché sia stato fatto. L’alchimista di vede guardare e sorride. “E’ un progetto difficile da realizzare, non ci sono dubbi. Gli ingredienti necessari non sono… facili da ottenere. E’ qui che entri in gioco tu.” Alzi lo sguardo. “Cosa posso fare per te?” chiedi. Uno studente non ostacolerebbe mai un anziano studioso o rifiutare di offrirgli aiuto. “Bene” dice l’alchimista, mescolando pigramente la pozione con un mestolo, “questo incantesimo richiede, come ho detto, elementi rari… in particolare quattro gusci (o conchiglie) di Koi. Ho bisogno che tu mi consegni questi componenti. In cambio, forse posso offrirti qualcosa…” annuisci in segno di accordo e lo segui mentre si dirige verso la porta. “Vi ringrazio per il vostro aiuto in questo caso”, dice, aprendo la porta per voi. “Anch’io vi consiglio di non parlare a nessuno di questa faccenda”.




    Metto qua due siti di click che a quanto pare funzionano ^^


    Immage-Free Magistream Nursery:

    Bisogna inserire il BBCod (ovvero il primo), lo si può trovare cliccando su Embed dell'uovo che si desidera nel proprio Keep


    Magistream Hatchery:

    In questo si deve mettere l'ultima parte di codice dell'uovo desiderato, ovvero clicco sul nome dell'uovo, di conseguenza si aprirà una pagina, vado nella barra d'indirizzo e copio l'ultima parte di link, dove ci sono i numeri (la parte evidenziata nell'esempio)

    Es.


     
    Top
    .
31 replies since 31/12/2011, 11:18   526 views
  Share  
.