Magistream Clicks

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. yuchia
     
    .

    User deleted


    Tutte le bestiole si possono accoppiare :3 forse all'inizio no, ma dopo qualche tempo si, dipende poi come decidono le "alte sfere" X3 comunque si saranno accoppiabili :3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Ah bene! Eh, infatti me lo chiedevo dato che ho notato che le uova rilasciate recentemente non si possono accoppiare. Perfetto!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous

    gifgifgifgif :wub:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Qualcuno oltre a me sta seguendo l'evento? (che bello, è il mio primo Natale su MagiStream!)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Metto qui questi perché ho bisogno di far spazio per le creature di domani **

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Ragazzuoli, faccio un regalino tramite la funzione Give che hanno messo per halloween a tutti gli utenti che riesco a raggiungere tramite questa discussione. Se però vi interessa un accoppiamento in particolare dal mio scroll fatemelo sapere in tempo che se ho offspring vi regalo l'ovetto (:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    da un po' di tempo ci sto giocando di più a questo gioco.
    La modalità di gioco mi ricorda molto valley of unicorn. devi cliccare un sacco per avere qualche moneta, cosa che su dragon cave se clicchi o no a poca importanza ai fini del guadagno visto che su dc non esistono ne monete ne shop dei draghi.
    Una nota negativa è che è snervante far diventare adulti i piccoli a me a volte capita anche che mi ci volgiano mesi e questo nonostante le metta in nursey magistream.
    Vorrei che fosse più veloce per sta cosa. Ancora non ho capito la faccenda della mapppa ecc. che mi hanno detto serve solo durante determinate competition che non ho capito ne come vengono annunciate ne come si partecipa, che premi ci sono ecc.
    Le creature le trovo carine se si escludono quegli orripilanti ragni che mi viene il voltastomaco solo a vederli e gli insettacci ma a quelli bene o male potrei pure digerirli alcuni hanno aspetti molto fantasy, anche se mi fanno senso lo stesso. XD
    Guarda caso adoro i draghi magistream sono carinissimi e le fenici, peccato e ripeto peccato che solo poche abbiano l'immagine dell'animale ingrandita.
     
    Top
    .
141 replies since 31/12/2011, 11:36   722 views
  Share  
.