Le creature degli altri giochi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yani
     
    .

    User deleted


    Questo è il mio preferito di Chicken Smoothie 62741297&trans=1

    Ma anche i coniglietti alati sono adorabili*-*
    35570933&trans=1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Guardate questa creatura di UniCreatures in versione Natale:
    iceprince_anex_egg iceprince_anex_brody iceprince_anex_derek iceprince_anex
    Sullo sfondo nero poi... :wub:
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    Oh mio Dio Elyn è favoloso!!! O____O Uff, io avevo provato ad iscrivermi ad Unicreatures ma non ci riuscivo T__T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Come mai non ci riuscivi? Cosa ti diceva? (magari ne parliamo via mp o nell'altro post, però :P)
     
    Top
    .
  5. yuchia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Questo è il mio preferito di Chicken Smoothie 62741297&trans=1

    Ma anche i coniglietti alati sono adorabili*-*
    35570933&trans=1

    Io mi sono iscritta da poco su Chicken Smoothie (gioco molto comodo in quanto in pratica non devi fare NULLA ma solo collezionare XD), il primo cane / lupo che hai messo è stupendo ** Io invece mi sono subito innamorata di questo e l'ho preso al volo :wub:

    39686362&trans=1

    Poi avevo visto anche un gatto con la coda formata da nuvole e anche il colletto se non erro, appena lo rivedo lo prendo e lo posto X3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Belli! Magari mi iscrivo XD
    Io volevo iscrivermi su Pet Adoptables, ma non mi arriva la mail di conferma e se provo a mandare una mail mi torna inditero dicendo che l'indirizzo è inesistente... :(
     
    Top
    .
  7. yuchia
     
    .

    User deleted


    Anche io ho provato Elyn! Stessa roba, non mi manda l'e-mail di conferma e se chiedo aiuto mi arriva una mail dicendo che è inestistente, a questo punto è un problema del server, capisco se fosse successo solo a me o a te, ma a due persone la cosa già puzza .-. (se ti va comunque posso aprire una discussione con le informazioni principali su Chicken Smoothie, sono iscritta da poco ma ho capito già qualcosa) :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ma perchè fa così uff? Mi piacciono i cuccioli :cry:
    Puoi aprire tutti i topic che vuoi, magari se io non mi iscrivo c'è qualcun altro a cui interessa ;)
     
    Top
    .
  9. yuchia
     
    .

    User deleted



    Stupendo, nella grafica scura del forum poi si vede ancora meglio *^* beautiful <3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    belle le creature. ho visto che ci sono anche alcune extrarare, ma una domanda, avete fatto la donazione al sito su unicreatyures per averle? Io ci gioco da tanto ma non ci capisco un h dei mess in inglese quindi vado un po' a caso.. per ora posso accede al l'esplorazione del livello 100 spece ma il resto dei giochi mi rimane un po' interdetto, soprattutto mi appaiono messaggi con bonus ma dice che ci vogliono circa 20 ore di caricamento.. ho provato a lasciarle passare ma niente riparte il conteggio da capo e non accade nulla, anzi mi dice a volte che non ho nemmeno il livello 1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Mh... Per i 'bonus' intendi il pacchettino viola? Quello capita a fortuna, io non guardo mai le ore XDXD Per gli Exotic Credits per avere le creature più rare io uso il forum, non ci ho mai speso una lira. Comunque se non riesci a capire almeno il funzionamento del gioco (le descrizioni degli animali e dei luoghi fa lo stesso) neanche con google traduttore è difficile andare avanti...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Elyn il mio problema è che non sapendo l'inglese anchese mi iscrivessi al forum non riuscirei a comunicare.
    Già in passato tentai di iscrivermi ad un forum inglese e non ti dico che croce e delirio scrivere i mess traducendo parola per parola col vocabolario e tradurre mess per mess con google translate che mi dava messaggi insensati in italiano, quindi ho rinunciato. Vorrei le creature rare ma non ho la minima iddea di come si fanno a prendere. Inoltre con bonus intendo quello che ti riporta la scritta Harvest Your Goods!
    Quello che fa te l'ho detto e francamente non capiscoa che serva.
    PS Scusatemi gli eventuali errori ma con la skin scura non vedo nemmeno quel che scrivo XD
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, con l'Harvest accumuli il mangiare per gli animali, che va a finire nell'inventario. Comunque c'è un topic apposta su UniCreatures, questo sarebbe solo per le creature, non per parlare di un singolo gioco ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    7,959

    Status
    Offline
    Oki scusa^^ ieri su unicreature ho prodotto l'uovo con questa dicitura -> Rainbow Shimmers XD
    Io oltre a dragon cave faccio gli unicreatures ero registrata anche a valenth ma clicco da sola le fiale e non mi si avanzano mai di grado^^"""
    tu quanti giochi fai elyn sulla tua firma vedo sempre tante uova
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, molti di quelli che sono anche spiegati qui: UniCreatures, Virtuadopt, FlowerGame, MagiStream e ho cominciato con Pet Adoptables.
     
    Top
    .
49 replies since 5/1/2012, 15:58   433 views
  Share  
.