Seven Silver Scales

SSS 1/2/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Non sono la causa, ma sono collegate, o almeno questo è quello che ho capito dall'articolo in inglese. Se vengono approvate di certo favoreggeranno la censura di Internet e per un motivo o per l'altro ci vedremmo ridurre la nostra libertà sul web. Mi spiace di aver fatto intendere male, grazie dei chiarimenti.
     
    Top
    .
  2. Ea_Pendragon
     
    .

    User deleted


    Numero stupendo Hinata!
    le pagine sono bellissime, passano inosservate mentre si legge ma sono fantastiche con le immagini semi trasparenti...e anche la perizia degli articoli, bravi a tutti coloro che hanno partecipato! ^^

    Per i contest: trovandomi come spammer te lo volevo proporre di farne uno, ma tu pensi sempre a tutto... è un'idea fantastica.. io non credo di tiuscire a creare dei banner, però posso pubblicizzare il contest assieme allo spam normale ;)

    Dragon Quest: anche qui una bellissima idea. Premettendo che non sono una gran disegnatrice mi piace molto fare qualche schizzo, sicuramente parteciperò (anche se mi ci vorrà moltissimo per fare un disegno accettabile)

    Mi piace molto che fate vedere anche le possibili nuove specie.. un po' di novità ogni tanto fanno bene, e ringrazio per dritte che avete dato su come prepararsi alla releaze =)

    Davvero un bel numero, complimentoni ^_^

    Che ne direste di creare un logo per SSS? Magari mettere sette squame argentate (ma va?), oppure tre draghi a forma di S.. magari tutte a due le cose, sarebbe la ciliegina sulla torta avere un logo del giornale ^^
     
    Top
    .
  3. rabefra
     
    .

    User deleted


    stupendo!! mi avete fatto venire un acquolina paura, per il prossimo drago di s valentino!!
     
    Top
    .
  4. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    Se disegnassi qualcosa per il dragon quest, dove li devo postare? qui sotto?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    meglio se lo mandi a uno dello staff
     
    Top
    .
  6. ~Z i o n
     
    .

    User deleted


    ok^^
     
    Top
    .
  7. Manectric
     
    .

    User deleted


    Accidenti, non sono venuta e non l'avevo visto x3
    Bellissimo numero, che brave x3 E' tutto perfetto dalla copertina agli articoli, sisi... Poi per me che non seguo più DC è stata come una manna dal cielo che mi ha aggiornato su tutto XD
    Solo una cosa... Ma come mai c'è il mio nome alla fine, se io non c'entro niente con questo giornale? XD (Se ho mai fatto qualcosa GIURO che non me lo ricordo)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    perchè lo stile impaginazione del numero precedente era tuo immagino... è stata una scelta di Ice, che ha impaginato tutto lei questa volta.
     
    Top
    .
22 replies since 1/2/2012, 21:02   323 views
  Share  
.