Howrse Help

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Mi servirebbe un piccolo favore! Devo completare l'obiettivo in cui devo vendere un cavallo per 10.000 equus... ho in vendita un nokota puro di 6 mesi ma non me lo fila nessuno... qualcuno di voi lo vuole? Anche solo per completare l'obiettivo, se non vi serve potete rivendermelo ><
    So di poter chiedere a voi perchè mi fido e mi fa anche piacere darvi un nokota se lo volete. <3
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Potreste dare una mano a mia sorella dando qualche mela al suo Lusitano di 10 mesi? Deve farlo giocare ma ha il morale basso... (Non capisco perchè non riesco a mettere il link del cavallo...)

    Ice, se vuoi te lo compro io poi te lo ridò tra 10 giorni ^_^
     
    Top
    .
  3. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Mi faresti un gran favore x3 se poi ti piace tienilo, non preoccuparti 8D
    Arriva la mela per il lusitano :3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Comprato! ^_^ Poi tra 10 giorni puoi riprenderlo, l'ho già messo nelle riservate ^_^
     
    Top
    .
  5. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie mille <3
     
    Top
    .
  6. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può dare qualche mela al mio frisone Black Ade? Domani gli alleno il GP e voglio assicurarmi che il morale sia alto quanto possibile...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    secondo voi vale la pena usare 168 punti età per far invecchiare una giumenta fino ai 50 anni e prendere così il premio di 20 diamanti? io ne avrei bisogno, la giumenta in questione ha la pietra filosofale...

    PS: vendo un cavallo completamente allenato e con coperta e PINGUINO come animale di compagnia a soli 3000 equus, è un prezzo equo ? XD
     
    Top
    .
  8. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Il problema è che ne serve più di uno. Un cavallo che compie 50 anni dà solo 14 punti. Ne servirebbero... 8, circa. o_o

    Secondo me è molto più che equo. ù_ù
     
    Top
    .
  9. yuchia
     
    .

    User deleted


    E' da un po' di giorni che sto tentando di capire una missione....ho cercato pure nel forum, ma non ho trovato niente (o forse non sono capace a cercare...) ma non capisco proprio in che modo togliermela dai piedi....qualcuno mi aiuta? :doh:
    La missione è questa:

    Raggiungi la riserva di un allevatore che finisce per 3333
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Devi avere una riserva del tipo 13.333, 843.333 e cose del genere :)
     
    Top
    .
  11. yuchia
     
    .

    User deleted


    Come sospettavo >.> mamma mia sarà molto difficile >.<
    Grazie Elyn ^^ :wub:
     
    Top
    .
  12. Dark Meiko
     
    .

    User deleted


    ragazzi se qualcuno ha bisogno per Howrse io ci sono per aiutarvi ^^ lo faccio volentieri ^^
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Qualcuno di voi sarebbe disponibile a lavorare come istruttore d'equitazione nel mio centro ippico? Sono più di 10 giorni che ho l'offerta aperta ma nessuno accetta... Pensavo che sarebbe stato più facile cercare istruttori invece che sellai ma mi sto ricredendo... :(
     
    Top
    .
  14. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    A chi lo dici, io sto facendo i salti a quattro per trovarne uno... mi sà che riserverò il posto a mia cugina (di nuovo)... comunque se non trovi niente per l'11 maggio lo faccio io, cambio lavoro ùù 30 equus in meno non mi fanno la differenza xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Se sei disponibile ti ringrazio! In ogni caso appena cominci posso aumentarti lo stipendio appena prendi il lavoro :)
     
    Top
    .
58 replies since 1/3/2012, 14:34   599 views
  Share  
.