Seven Silver Scales

SSS 1/11/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Bhè, ovvio che se una gatta è predisposta ad avere problemi nella gravidanza le si evitano le difficoltà sterilizzandola!
    Io ho parlato in generale verso chi si può permettere di tenere i cuccioli o ha qualcuno a cui darli.
    L'affetto che si prova per il proprio gatto spesso (a volte anche sbagliando lo ammetto) porta a cercare di far felice la propria bestiola e quindi ad umanizzarla un po' troppo, ( certo a un umano nessuno direbbe di non avere figli perchè è sbagliato e si deve adottare, eppure effettivamente ... )<--- questa è un'esagerazione, per spiegare come effettivamente ci vediamo riflessi nei nostri animali.

    Il motivo principale per cui ho fatto sterilizzare la mia era proprio perchè non avrei saputo a chi dare i cuccioli. Se potessi io ne adotterei anche 20 di gatti, la mia l'ho trovata abbandonata a morire di fame se è per questo... sono del parere opposto all'abbandono, scherzi?

    PS: per le malattie ci sono i vaccini, proprio ad ottobre prossimo la porto a fare quello per il FeLV

    e fortuna che abbiamo parlato di gatti... se nel prossimo numero propongo il tema dell'adozione umana si erge un tribunale? XD mi piace come idea.
    Devo ammettere che effettivamente mi mancavano dei punti di vista di quelle pagine che mi hai linkato, quindi son felice che sia stato utile questo articolo.
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Domanda riguardo la gara dei gruppi: vince chi ne indovina di più o cosa? :huh:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    vince chi ne indovina di più, ma tutti quelli che arrivano almeno a 10 draghi prendono un punto anche se non hanno vinto.
     
    Top
    .
  4. yuchia
     
    .

    User deleted


    Ok, ma se non ho capito male i draghi sono 20, ma se tutti i gruppi li indovinano tutti quanti, chi vince? E' questo che non capisco >w< vince chi li indovina prima in questo caso?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    esatto ^^ in caso di parità conto le domande che avete fatto e vince chi ha indovinato con meno. oppure sorteggio, a voi la scelta.
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    SSS fantastico comse sempre :P
    Sinceramente neanche io adoro le castagne, ma sono perchè sono troppo pigra per sbucciarle (odio quando non si sbucciano per bene :@) per tornare al discorso dei gelati, sembro quasi noiosa a prendere sempre gli stessi gusti xD però devo ammettere Hina che ne hai di coraggio io i gusti strani non li guardo neanche lol
    Per la sterilizzazione io sono un pò contro :P ma del resto non ho animali domestici (a parte i pesci) per cui non so di cosa voi stiate parlando xD comunque loa tua spiegazione suoi colori Keira l'ho trovata molto interessante (per quanto capissi poco e niente xD) però mi interessano queste discussioni scientifiche *si sitema gli occhiali sul naso come una secchiona incallita*
    La speigazione su streghe, fattucchiere ed altro è stata davvero illuminante, io non ho mai captio quale fosse la differenza xD pure l'articolo su come vedono gli animali è fighissimi anche se alcune cose le sapevo già :P
    Keira se vuoi puoi provare ad inviare l'articolo (sull'animale strano) sono proprio curiosa di vedere di che si tratta xD
    yuchia sono contenta che ti piaccia dato che l'ho ideata io (parlo di Luna xD) la storia ed i disegni sono ovviamente di Kisa. Dalto è nato durante un infelice incontro di biologia con, appunto, Dalton xD però ho sempre trovato che gli stesse perticolarmente bene come nome lol
    Dragon-Firy credo che tu ti confonda con il fuoco negl'occhi di Dalton xD
    Dei draghi purtroppo non me ne piace neanche uno sorry xD troppo esagerati come disegni per i miei gusti :P però il carattere è affascinante.
    Le sculture di ghiaccio sono fantastiche ed anche la storia sul piccolo pumpkin è carinissima complimenti Hina *.*

    Edited by Alasse - 14/11/2012, 07:45
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    grazie, speravo che qualcuno l'avesse letta *_*

    e con vergognoso ritardo metto questo numero in home, cosa che non ho fatto per mancanza di tempo XD
    che bello, siamo vicino all'anniversario di SSS!!!
     
    Top
    .
21 replies since 1/11/2012, 18:27   130 views
  Share  
.