2012-12-18 - 2012 Holiday Event

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. r e s h y . }
     
    .

    User deleted


    ma è inutile D: comunque se mettete i funghi nella Blank Preparing Recipe escono i funghi tagliati
     
    Top
    .
  2. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    http://forums.dragcave.net/index.php?showt...dpost&p=6818473

    OCCACCHIO
     
    Top
    .
  3. r e s h y . }
     
    .

    User deleted


    ma ma ma D: ho capito, non mangerò
     
    Top
    .
  4. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Nel frattempo ho notato che anche le nuts si possono tagliare da sole per ottenerne il peanut butter :3
     
    Top
    .
  5. r e s h y . }
     
    .

    User deleted


    Chi non ha voglia di cercarle tutte a caso, qui c'è tutta la lista :3
     
    Top
    .
  6. ~Ice Dragon
     
    .

    User deleted


    Ecco a cosa serviva il ghiaccio XD
    Consiglio: Flour + Eggs = Plain Dough, fatene una marea!
     
    Top
    .
  7. r e s h y . }
     
    .

    User deleted


    comunque sulle ricette già fatta potete cliccare "make" a raffica per farne molte se no ci impiegate una vita a mettere sempre gli ingredienti...se non vi funziona cancellate la cache e i cookie, è successo anche a me
     
    Top
    .
  8. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, è successo un bel problema nel mio scroll!
    Avevo breedato i draghi natalizi degli anni scorsi, e mi hanno fatto due uova... le ho viste, sono state sempre lì nel mio scroll.. poi stasera sono rientrata e puff! SPARITE! D:
    Dite che è perhcè non si possono avere più di due draghi natalizi nel proprio scroll? ma io quelle uova non le ho prese dall'AP, le ho fatte io!!
    Che cosa posso fare? D:
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non si possono avere più di due draghi a scroll anche se li hai fatti tu dopo non-ricordo-quante-ore vengono automaticamente abbandonate nell'AP a meno chè (ma di questo non sono sicura se non per l'esperienza dell'anno scorso) non li leghi col teleport.
     
    Top
    .
  10. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Ma non è giusto! Va bene che non si possono avere più di due draghi, così tutti li possono prendere, ma non ha senso impedire di tenere quelli che fai tu! :((((
    E come se non bastasse, ho un blocco nel pc che mi segnala Dragon Cave come paina pericolosa, e non me la apre! Giornata nera.. -_-
    Che poi dico io, come ragiona la gente? In questo periodo tutti si riempiono lo scroll con le uova natalizie e c'è gente che ha il coraggio di abbandonare i draghi più rari! E tu che sei locked non puoi prenderli! Ma perchè? O l'AP è vuota o è piena di bellezze che inevitabilmente non si riescono a prendere! Grrrr! D:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    E io arrivo per ultima... Non ci ho capito un'acca in questa storia del cucinare, però mi piace fare dolci quindi vedrò di combinare qualcosa XD
    Domani breederò i miei draghi natalizi, poi cercherò di prendere un Holly... :rolleyes:
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Una domanda: a quanto ho capito questa volta ci sarà solo un vincitore o sbaglio?
     
    Top
    .
  13. r e s h y . }
     
    .

    User deleted


    finite le ricette e mi sono presa avanti con tutti i draghi degli anni scorsi! Mi manca un holly e ovviamente quelli che verranno rilasciati domani
     
    Top
    .
27 replies since 18/12/2012, 21:04   269 views
  Share  
.