Lista delle Ricette e degli eventi Natale 2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ci può anche essere stato alzato di notte, ma l'effetto finale non mi piace :P Non è solo l'impegno che bisogna guardare, ma anche il risultato finale, secondo me.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Bhè non è così male secondo me. E' un po' come la storia delle ghirlande, tutti quei draghi, disegni, e cose strane non tutti sarebbero stati capaci di farli, per questo andavano premiati. Io spero solo che non bisognasse postare la propria casetta sul forum ufficiale per renderla valida per l'estrazione, sennò mi sparo T.T non ce l'hanno detto... però ho visto molti che l'hanno fatto.
     
    Top
    .
  3. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non ce ne sarà bisogno non preoccuparti, comunque non si tiene conto della bellezza delle case ma da chi l'ha fatta. Sarà in modo casuale come lo scorso anno :) altrimenti se hai il dubbio postala, tanto nessuno ti lincerà xD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ormai il topic in questione è chiuso. e cmq sì, anche io penso che non servisse... cavolo, quanto vorrei uno di quei draghi T_T
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io non saprei, dipende se è carino. Anche perchè sarà difficile poi rispondere a tutte le richieste disperate di coloro che vorrano un figlio dal tuo drago -.-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Io risponderò benissimo :problem: :problem: :problem: Did you have a CB gold for me?
    ovviamente non qui sul forum però XD
     
    Top
    .
50 replies since 20/12/2012, 09:39   405 views
  Share  
.