Seven Silver Scales

SSS 01/02/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Però a ben pensarci ci vogliono 6 giorni minimo per far crescere un drago, basterebbe che il periodo di riproduzione non fosse superiore alla settimana, magari rendendo necessarie più visite ai valentiniani per farli schiudere o crescere( come i tinsel per intenderci)
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Anche se ci volessero più visite una volta che l'uovo ha 3d 23h basta metterlo nei siti e si schiude subito. Per la settimana invece hai ragione però ridurre il tempo solo per dar possibilità ad altri di avere per più tempo i draghi da scambiare non è proprio il massimo, anche perché alla fine questo sistema è fatto apposta per permettere a tutti di avere i draghi di S. Valentino. Se molte persone tengono le uova fino all'ultimo allora coloro che non si possono collegare gli ultimi giorni di release non avranno mai uova con lineage decenti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Bhe, comunque una coppia di draghi fa minimo due uova, lineage decenti potrebbero essercene in abbondanza. E una via di mezzo? Tipo tenere l'uovo per un massimo di tre giorni?
    Poi si autoabbandona di nuovo.
    Cmq io ho notato che le lineage migliori si trovano nei primi3giorni di relase, più avanti si va e meno possibilità ci sono... Forse perchè chi ha belle lineage si presuppone che si esperto e che quindi sappia che è meglio breeddare i primi giorni, per avere spazio poi alla relase.
    Siete d'accordo?
     
    Top
    .
  4. dj_nid
     
    .

    User deleted


    Bellissimo articolo :sisi:
    Degli anime e manga citati ho visto Vampire Knight, e devo dre che è più bello e "veloce" del manga, anche perché quest'ultimo si dilunga troppo, e diventa noioso. Seguo l'anime di Naruto a pezzi, nel senso che salto i filler e anche gli episodi dopo xD All'inizi dei tempi era davvero mitico, ma credo che adesso abbia perso un po' della sua fiamma originale. Bleach lo vorrei vedere, ma è così lungo che aspetto l'estate ;)
    Invece Death Note ho visto l'anime e letto il manga tipo due o tre volte ciascuno, perché secondo me è seriamente un capolavoro. Io ho visto FullMetal Alchimist, K project, Boku Wa Tomodachi e altri che non mi vengono (ovviamente li guardo in giapponese sub ita, e io adoro la musicalità della lingua *-*) e ho letto in edizione italiana 07 ghost, Fairy Tail, D Gray Man e altri. Preferisco gli shonen ai shoujo (considero questi due come esponenti più popolari e visti).

    Non mi intendo molto di draghi, anche se da bambina li amavo molto, ma tutti i draghi che ho visto tra le varie pagine erano molto carini e pucciosi *.*

    Io non ho mai considerato San Valentino come festa importante, anche perché in quel periodo sono sempre single D: si vede quanto sono sfortunata xD; e poi quel giorno è il mio compleanno, quindi sono impegnata a festeggiare altro ;)
    Il fatto che 2/3 della popolazione italiana non festeggia San Valentino o perché è single o perché è falso amore p molto vero. Ormai l'amore non ha più il senso epico di, per esempio, 200 anni fa, quando era un'arte sacra. Oggigiorno vedi giovanissime coppiette che si tradiscono e poi professano il vero amore, cosa che, a me personalmente, da' molto fastidio :/

    Credo di aver finito di commentare xD Grazie per avermi fatto svagare un po' ^^
    Nid dall'Ima Forum.
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Tre giorni sarebbero ok :) comunque io credo che le buone lineage si possano trovare quasi sempre, ovviamente hai più fortuna di prendere una buona lineage i primi giorni perché molti li breedano subito. Inoltre se hai una buona lineage in genere hai già dei trade prima di S. Valentino quindi concludi subito la IOU :) Io per esempio a Natale scorso sono riuscita a farmi scivolare da sotto le grinfie un holly 2a gen proprio gli ultimi giorni xD

    Per riprendere quello che ha detto dj_nid, io seguo VK manga e non posso che concordare con te, però l'anime non mi ha mai convinto (soprattutto come character-design). FMA è fantastico anche se ho solo letto il manga :P Ad essere sincera la prima volta che sentivo gli anime in madre lingua mi sembrava strano e buffo il loro "accento" però dopo che ci fai orecchio non è tanto male (ormai riesco a capire ogni tanto qualche parola senza leggere i sottotitoli, una di quelle cose che ti fa sentire orgogliosa insomma xD).
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ultimamente i metallici si breedano bene. forse è per questo che gran parte dei trade questo s.valentino sono tutti offerti per un 2nd gen shimmer (nuovi draghi premio)
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Certo, c'è letteralmente una "corsa agli armamenti" per avere per primi delle offspring :rolleyes: credo sia anche per questo che TJ abbia aumentato la ratio per i metallics (grazie a questo ho quasi finito tutta la mia lista di IOU xD)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Ma solo a me i Metallics non breedano? :cry: <_<
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Vabbè siccome TJ ha aumentato la ratio non significa che ora si breedano come comuni xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    anche io non ne ho ancora ottenuto uno dai miei breed :(
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    473
    Location
    Firenze

    Status
    Offline
    A me il metallic non ha ancora mai briddato da settembre!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Allora vi piacciono i nuovi draghi?!? un po' di viola ce l'avevano, l'ho imbroccata! XD
     
    Top
    .
  13. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Sì! Devo dire proprio di sì! <3 E poi l'evento... davvero ben fatto *_*
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Hina l'indovina. In effetti la rima ci sta :B):
    La prossima volta sarà per Halloween xD
     
    Top
    .
  15. Dragon-Firy
     
    .

    User deleted


    Io per Halloween spero in un drago dall'aspetto malvagio °W°
     
    Top
    .
41 replies since 4/2/2013, 16:12   326 views
  Share  
.