2013-03-31 - Festival of Eggs

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non è giusto in nessun caso, nuovo arrivato o meno.
     
    Top
    .
  2. yuchia
     
    .

    User deleted


    Anche io ne ho appena presa un altra .__. ma dai perchè?! E chi è indietro come fa? Sta un intera giornata ad aspettare uova? Non è certo possibile per tutti... io ho ancora avuto fortuna e ho recuperato oggi, ma adesso mi devo aspettare tutto domani per cercare altre uova? No non se ne parla dai D:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Mmm da quello che ho letto sul forum fino ad ora, le uova attualmente sono 49, ma c'è qualcuno che dice che ce n'è un 50esimo che dovrebbe essere il Pesce d'Aprile

    CITAZIONE
    There are only 49 visible, but there's a 50th one listed as new with no picture. I was thinking it might be a typo but someone else mentioned a Homestuck egg and I haven't seen that one.

    Edit: Unless that's meant to be an April Fools prank since the description is "All you get excited now???"
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Non so, so solo che io, essendo stata via due giorni (e che cavolo, è festa!!!) ho solo un giorno per prendere tutte le uova, ora sono a quota 12...
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Per essere è un modo per tenerci attaccatti al pc ma anch'io lo trovo noioso -.-
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    ma non capisco perché vi fate tutti sti problemi xD cioè sono solo uova di pasqua inutili che neanche si schiudono °^° a meno che non ci sia qualche premio alla fine io me ne frego e quando ne becco una la prendo, ma non è che sto lì ad arrovellarmi il cervello perché le devo prendere tutte xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Semplicemente Alya dopo tanto tempo che si è su DC si sente il bisogno di "completare" davvero il proprio scroll, le "sfide" che ogni utente si pone diventano più ardue, essendo ormai abituato a prendere draghi minori.
    E' per amor di completezza, collezionare tutto. Chi ti dice che tra un mese, sei mesi due anni non ci sarà un premio per coloro che hanno partecipato a 5 minicontest di seguito?
    Dragon Cave offre molte sorprese, piuttosto regolari. E' una seccatura non poterle completare.
    Io mi sono iscritta a febbraio, ma non riuscivo a far nascere le uova (non conoscevo i siti di cliks) e così ho smesso fino a maggio.
    Ho perso gli Sweetling CB (che mi mangio le mani per questo) e anche l'evento di pasqua.
    che rabbia!
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    beh anche io ho perso gli sweetling cb e l'evento di pasqua ma non penso sia così tragico... =) io vorrei solo ricordare che è un gioco, se ci si danna per questo allora non diventa più divertente, no? >.>
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    no certo, non bisogna perderci l'anima, ma comunque, all'interno del gioco stesso queste cose ti seccano non poco, perchè sai che poi sarai limitato per scambi futuri ^^
    Anche se è un semplice giochetto DC è utile per porsi degli obiettivi, second me ^^
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    Quoto Hina. Lo scopo del gioco è innanzitutto quello di collezionare poi io sono una persona che non ama le mezze misure o ho tutte le uova o nessuna xD Comunque io lo trovo divertente anche per questo, perché ci "costringe" ad avere degli obiettivi ed io AMO darmi degli obiettivi xD

    P.S. Anch'io ho perso gli sweetling >.< tutto per colpa di un forum però :rolleyes: questo mi dà ancora più sui nervi...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    un forum? <---- lei proprio era assente alla release degli sweetlings
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Siamo stati il primo forum di Dragon Cave in italiano, ma è un giochetto che se non si tratta con ordine fa molta confusione, perchè le eccezioni da ricordare e le regole sono molte. Immagino che Alasse si riferisse ad un altro forum italiano che appunto non ha trattato bene il tema di S.Valentino, facendole perdere gli Sweetlings.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Concordo con Hina sul fatto della collezione. Io ad esempio voglio tutti i draghi CB (ovvio quelli che posso, i Gold ancora non li ho trovati XD) e questo è stato un obiettivo. Mi arrabbio nel momento in cui le richieste sono assurde. Se per Natale la release dove bisogna prendere 2 uova dura 2/3 giorni perchè si sa che durante le feste si sta con i parenti o cose del genere, anche per Pasqua dovrebbe essere una cosa simile, cioè che se ci sono 50 uova da prendere 3 giorni sono un po' pochi... -.-'
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    scusatemi il ritardo con cui posto SSS questo mese (dovuto ad impagni analoghi a quelli detti da Elyn), ma offro proprio un alternativa a questo problema XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    3,431
    Location
    Mistero u.u

    Status
    Offline
    °^° che alternativa? <---- curiosa
     
    Top
    .
52 replies since 31/3/2013, 09:29   341 views
  Share  
.