2013-04-07 - April Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    E come al solito se non entro per 3 giorni su DC o sul forum succede qualcosa di interessante xD

    Finalmente una release che mi soddisfa, quello azzurro ha un colore meraviglioso e anche da adulto mi piace tantissimo, delle nuove release credo sia uno dei migliori! Anche il rosso non dispiace, finalmente mettono un drago che non sia dell'alpine!
    Personalmente spero che la BSA ce l'abbia l'azzurro, è più particolare! Se qualcuno ha già uno dei due adulto può dire chi ce l'ha e cos'è? :3
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ancora nessuno ce lo avrà adulto e credo che TJ non dirà niente quindi per avere uno "spoiler" possiamo solo tenere d'occhio il topic ufficiale (io non voglio farlo per non rovinarmi la sorpresa :P)

    Ah! Mi stavo per dimenticare :P I nomi ufficiali sono: per quello rosso Royal Crimson (c'è da accoppiarlo con il royal blue così si fa una lineage royal! xD credo pure che potrebbero stare bene insieme sisi u.u), mentre il l'azzurro è Soulpeace =w= che cosa carina... gli sta benissimo u.u è perfetto
     
    Top
    .
  3. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Molto poetico il nome del Soulpeace :3 e l'idea di una lineage Royal mi piace da matti, tutta rosso-blu:D
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Ho appena scoperto che mi hanno già rubato l'idea sull'OF, incredibile quanto sono stati veloci xD
     
    Top
    .
  5. Ea~Pendragon
     
    .

    User deleted


    Eheh, con tutti i giocatori che ci sono ne avranno pensate di ogni xD
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    5,137
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Scusate la domanda, ma per quanto saranno reperibili tali uova?XD Non riesco a fare in tempo a prendere quello rosso
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Se non saranno rari tra un paio di giorni potrai prenderli :) ora molti li prendono per gli scambi (come mia sorella) quindi finché non finirà questa "smania" saranno difficili da prendere, se hai bisogno posso prenderteli io :) (salvo non sbagliare prendendoti cavolate .-. non me ne volere in tal caso, sono umana anch'io lol)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Mi è nato quello 'zurro!!! :D (che ero indecisa su come influenzare e quindi non ho influenzato...)
    Sì, in effetti i due Royal stanno bene insieme, naturale che ci abbiano già pensato ^^
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    5,137
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alasse @ 10/4/2013, 20:25) 
    Se non saranno rari tra un paio di giorni potrai prenderli :) ora molti li prendono per gli scambi (come mia sorella) quindi finché non finirà questa "smania" saranno difficili da prendere, se hai bisogno posso prenderteli io :) (salvo non sbagliare prendendoti cavolate .-. non me ne volere in tal caso, sono umana anch'io lol)

    Grazie ma preferisco prenderlo da solo, c'è più soddisfazione XD Comunque quindi saranno presenti fino a fine aprile o per sempre?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Questa è una release normale, quindi saranno presenti per sempre. Per la rarità o meno bisognerà vedere, ancora non si sa, però a meno che non diventino rari come gli Striped o simili, sarà sempre più facile prenderli.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    We were kids when we feel in love

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    5,137
    Location
    Rovigo

    Status
    Offline
    Tutto contento nel vedere che quello azzurro si breeda con uno White e un DayDream vado a breedare, ma nella lista non compare il secondo tra le scelte e mi accorgo di averli entrambi maschi :T_T: Questa è discriminazione sessuale!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Consolati sapendo che potrai breedarli appena li avrai :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    o.O ma che cos'è?!? <--- questa persona ha letto la nuova bsa e ci è rimasta male...
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Alla fine non sono riuscita a trattenermi >.< quindi ho spulciato la wiki :P ecco il responso
    I Soulpeace hanno l'action "expunge" che permette agli zombie di morire realmente (finalmente posso liberarmi di quelli messy e farmeli cb ç.ç). Tra l'altro abbiamo accennato a questa proposta in uno dei nostri numeri dell'SSS u.u (se ne sente molto orgogliosa). Il cd è di 31 giorni purtroppo xD In effetti pensandoci bene il nome stesso del drago suggerisce l'action lol
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Personalmente ho faticato non poco per averne 1 e prima di lasciarla riposare in pace voglio assicurarmi di avere il sostituto XP comunque si, ha la sua utilità, ma a parer mio ci stava bene anche una bsa di cura o protezione dallo stikness per uova e cuccioli..
     
    Top
    .
42 replies since 7/4/2013, 10:05   405 views
  Share  
.