2013-05-22 - DC's 7th Birthday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Capperi, non pensavo ci fossero anche adesso! Ne ho preso uno :D (l'unico che posso prendere xkè sono egg-locked :()
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io ho appena fatto il mio giro di IOU e mi sono accorta di aver concluso una IOU con uno che è egg-locked per ma release, spero non mi odi .-.
    Senza contare che se non se le prendono tra un po' sarò fritta perché non so se riuscirò a prenderle tutte accidenti >.<
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Mh... Io avrei aspettato la settimana prossima per fare le iou...
    Ho appena abbandonato una delle uova di ieri :(
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    che bello un two headed! magari per questa relase c'è un drago per ogni specie:

    pigmy, two headed, vivern, drakes, normale, water...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Spero che tu abbia ragione, Hinata, vorrei davvero vedere un nuovo Wyvern ed un nuovo Drake *w*
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Lo so Elyn ma a me piace complicarmi la vita xD e poi mi sentivo in colpa perché dovevo farle il 18 ma sono partita e infine sono tutte 2nd gen metallic quindi se non le faccio ogni volta che posso mi potranno durare anni >.<
    Comunque incredibile ma vero se l'è preso xD non so dove abbia trovato la spazio ma meglio così :)
    Altra cosa: avete notato le ali del 2headed? Sembra promettere bene *.* dato che tutti li odiano finalmente anche loro avranno i loro sostenitori di lineage xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Beh, secondo me il disegno dei Two Headed blu non è che sia granchè...
    Quelli nuovi da teneri topini che sembravano ora sono diventati più grintosi...
    Per fortuna che fin'ora entrambi i draghi sono dimorfi (cioè maschi e femmine hanno disegni differenti) anche da cuccioli! ^_^
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted




    24/05/2013 - Giorno 3
    TJ says: Per il terzo giorno sono lieto di annunciare il rilascio di questa nuova specie.
    Potete trovare le uova nel Deserto
    Descrizione: This egg has a faintly exotic scent.
    FuUQ8 mFUkV iXjx4

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Mi sostituisci in tutto e per tutto, vero Alasse? :lol:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Preso appena adesso *w* Ma è una mia impressione o è davvero molto più facile prenderli rispetto al primo giorno? °__°

    Cooooomunque, non so, il cucciolo è carinissimo. Poi magari mi sbaglio, ma prevedo un drago molto elegante guardando l'ovetto °__°
     
    Top
    .
  11. yuchia
     
    .

    User deleted


    Questa release la sto trovando facilissima *e fu così che la lapidarono* insomma, ho preso 2 uova cadauno in meno di 20 sec O.o anzi il primo giorno ne ho prese 4 senza batter ciglio .___. boh.
    Il primo drago non mi ispira molto a vederlo adesso.... poi magari sarà una figata XD
    Il secondo mi ispira un sacco *^* troppo curiosa di vedere l'adulto, era ora di far uscire un altro two-head u.u
    Per l'ultimo uscito mi aspetto qualcosa di "elegante" :3 ma per ora non posso dire niente X3
     
    Top
    .
  12. Alasse
     
    .

    User deleted


    Il terzo sembra uno di S. Valentino, è rosa! xD però anche a me piace *-* è cicciottoso ora però prevedo un drago con i contro ca..i u.u
    Comunque anch'io la trovo facile ma in realtà io non ho mai avuto problemi con alcuna release xD
    Sorry Elyn :P però in genere sono io che scrivo le novità perché mi connetto prima di tutti (la mattina prima di scuola) lol
     
    Top
    .
  13. Alasse
     
    .

    User deleted


    Con le ali non cambiano poi molto .-. *inizia a temere che rimarranno cicciottosi fino all'ultimo*
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Rosa scuri e le alucce con l'interno nero e la punta della coda nere... uhm... mi sa che ho trovato il partner agli Arsani >_>
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted




    25/05/2013 - Giorno 4
    TJ says: Siamo a metà del percorso—il quarto giorno di sette segna il mezzo del cammino—e quale momento migliore per rilasciare un drago ottenibile solo con il l'accoppiamento ora dopo tre giorni di intensa caccia nella cava?
    Potete avere le uova tramite il breed di Horse ed Hellfire.
    Descrizione: This hot egg shakes violently when you touch it.
    bDlnz 48jTf 9fMzB Qcy0w



    TJ ha regalato un breve respiro a tutti xD
    Comunque night io ancora non riesco a vedere l'arsiani bene con nessuno. Se soprattutto il drago rosa continuerà ed essere cicciottoso sarà impossibile metterlo insieme ad uno scheletro come l'arsiani .-.
     
    Top
    .
90 replies since 22/5/2013, 11:20   986 views
  Share  
.