2013-05-22 - DC's 7th Birthday

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,169

    Status
    Offline
    Quanto sono cretina......... ho cercato per mezz'ora di prendere il quarto, poi ho scoperto che si poteva ottenere ed ora scopro che si può avere SOLO così... XD
    Fortuna che ci siete voi... accidenti alla mia svampitaggine XD
    Comunque io i primi 2 non li ho T__T
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    At long last! I have searched for thee high and low!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,388
    Location
    Da casa mia

    Status
    Anonymous
    Oddio, io posso fare un solo tentativo dato che ho solo un Horse! D: Speriamo bene, se non mi viene subito questo nuovo picchio qualcuno >_>
    Che poi non è che mi piaccia più di tanto la cosa, dato che l'Horse non è manco CB, coooomunque non ho alternative .-.

    La cosa bella è che ieri sera mi sono giusto chiesta "ma se i biomi sono sei e i draghi sette, come si raccatterà il settimo?" XD
     
    Top
    .
  3. yuchia
     
    .

    User deleted


    Contentissima ** finalmente pace X3 mi piace un sacco il cucciolo e il colore, un bel dragonzolo cavalloso (magari decente) mi si voleva UwU ma non voglio breddare adesso, aspetterò poi con calma in futuro, tanto per questo non c'è fretta :3
    Per i drago cicciotto ho letto che il nome potrebbe essere " Black Tea Dragon" e la cosa mi piace assai *___* potrebbe diventare uno dei miei prediletti *^* (dopo il pillow u.u)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    mi sembra bello questo drago cavallo di fuoco XD vediamo cosa ne esce fuori. Solo che sono riuscita ad averne uno solo, che palle. ora dovrò anche farmi scorta di horse e vivern CB oltre che di White e daydream. devo ancora continaure a produrre ultraviolet... non finirò più.
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Quelli di oggi sono bellissimi :wub: promettono proprio bene e credo proprio che sarà il primo ibrido che otterrò subito il giorno della release (in genere aspetto anch'io) perché lo voglio avere subito! >.< Credo che se continuano a crescere così saranno i miei draghi preferiti (peccato che siano ibridi quindi che in prima generazione non saranno cb >.<).
    Il drago del primo giorno è cresciuto e neanche a me attira molto, concordo con Hina che la femmina sembra pelata e il maschio è migliore ma comunque non mi attira per niente .-.
    Punto tutto agli altri xD

    Scherzavo uno dei miei hellfire non mi ha dato uova (io ho solo una coppia cb) ma tanto li posso avere quando voglio :P intanto me ne tengo uno :wub:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Quando sara finita facciamo dei bloodswap, ok? Io ti do il figlio della mia coppia e tu della tua, così possiamo accoppiarli senza inbreed. :)
     
    Top
    .
  7. Alasse
     
    .

    User deleted


    Infatti è quello che faccio di solito :P io non ho ibridi da coppie mie xD l'unico e primo che ho è quello che ho appena fatto e che mi secco cercare di scambiare :P
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    certo certo, anche io! per questo intendevo dopo la relase.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Helfinre x Horse? ma è una coppia stupenda! E quei cuccioli ispirano da morire! :*_*:
    Peccato che ho solo 2 horse cb, speriamo che non mi capiti come con i soulpeace :eheh:

    [edit]
    La pima coppia non ha fatto uova e la seconda l'ha auto-abbandonato... Mannaggia a me che non ci ho guardato :doh: :doh: :doh:
    Tanto per averli oggi mi sa che proverò i non cb... :T_T:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Draghi dell'Aria
    Posts
    12,027
    Location
    "That special place in hell"

    Status
    Anonymous
    Eh-ehhhhh col fatto che le lezioni, lo studio per gli esami e i maledettissimi laboratori mi hanno tenuto impegnate, mi sono persa un po' di uova ):
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non preoccupatevi, tanto sono permanenti, l'unica seccatura sarà cercarli subito dopo la release che sarà seccante perché andranno a ruba xD ma potete anche provare a prenderli adesso :)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Bellissimi i draghi di oggi!!! Fortuna che i miei draghetti sono stati bravi e mi hanno fatto le loro due uova :D Ora però non so come influenzarle, pensavo in concordanza con l'Hellfire...

    Il primo drago è carino dai, magari non il massimo ma neanche brutto ^_^
     
    Top
    .
  13. yuchia
     
    .

    User deleted


    3 draghi in una volta non ci voleva proprio ç__ç io son riuscita a prenderne 2 per specie tranne quelli color "seppia" scuro *egg-locke* che palle T___T
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ARGH!!!!
    Gli conviene che questo drago del 5 giorno sia merviglioso, ci perderò ore per aggiungerli tutti in tabella in home! XD
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito l'hellfire elyn :)
    Comunque le uova più chiare io le ho prese in Alpine, quelle più scure nel Vulcano e quelle verdastre nella Giungla se non voltete rischiare ;)
     
    Top
    .
90 replies since 22/5/2013, 11:20   986 views
  Share  
.