2013-07-07 - July Release

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Io invece sono d'accordo con una al mese. Se qualcuno gioca solo per avere CB, senza cercare lineage particolari ecc, una release ogni 2 mesi o più sarebbero poche. E poi sono comunque draghi permanenti non è che ad agosto non si trovano più. Ci sono un miliardo di draghi nell'elenco dei terminati, se non vengono rilasciati a cent'anni siamo ancora qui XDXDXD
    Però neanche a me piacciono le release nel we... Ok che non c'è scuola, ma magari uno è impegnato con i parenti oppure, appunto, in vacanza. Sarebbe più logico stabilire il giorno del mese in cui c'è la release (es. 1° del mese) e poi il giorno in cui capita è, ovviamente casuale, così chi ha problemi nel we per qualche volta è fprtunato e si può cercare le uova durante la settimana.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    La cosa più brutta è proprio quella.. nel week-end e soprattutto in estate... Se non sbaglio tempo fa le facevano il venerdì ed erano molto meglio secondo me... non sapevi in quale potesse capitare, ma si sapeva che per il venerdì ci si doveva tenere un paio di posti liberi...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Mettere un giorno fisso per relase sarebbe ottimo, ogni mese ci si aspetta quel giorno di avere un rilascio di nuovi draghi. se è ogni mese però propongo che ci sia una sola specie rilasciata, e se questa specie in futuro sarà classificata come rara allora il suo rilascio dovrà durare di più delle altre.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    614

    Status
    Offline
    Se le release durassero un paio di giorni di fila sarebbe il massimo XP Magari il primo giorno solo con le uova nuove nel loro bioma, il secondo mettenole con maggiore frequenza di quella che poi avranno XP
     
    Top
    .
  5. Alasse
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo per una release al mese perché quelli che hanno praticamente tutti i draghi si potrebbero annoiare ad aspettare due mesi per una nuove release. Io era da giorni che ero piena di posti liberi per le uova ma non avevo con cosa riempirli ç.ç
    Ma sarebbe in effetti più comodo avere un giorno della settimana preciso. non una data però, altrimenti non c'è sorpresa .-.
    Per la release di rari non è giusto farla più lunga altrimenti una volta arrivati alla ratio normale tutti ce l'avrebbero già e non avrebbe senso .-.
    Invece per la release in tutti i biomi sarebbe una buona idea :)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    che tu riesca a prendere un raro perchè per tre giorni si trova sempre in un solo bioma o perchè per un giorno si trova dappertutto è la stessa cosa, e trovo anzi più difficile gareggiare nello stesso posto per il medesimo uovo. Se anche fosse disponibile in tutti i biomi io andrei tranquillamente in quello in meno gente.
    Invece essendo una giorno fisso quello del rilascio (esempio venerdì) trovo sia utile avere qualche giorno extra per pigliarlo, nel caso magari torni sabato dalle ferie ;)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Alasse, hai detto anche tu che di solito la release di solito è il primo we del mese, quindi la sorpresa non c'è comunque, Magari per creare un effetto sorpresa potrebbero fare che l'orario è casuale; cioè, sempre il primo del mese ma non alle 00.00, a volte alle 2.00 altre alle 16.00 e così via...
    Però li lascerei ognuno nel proprio bioma, mescolati a quelli vecchi, con una ratio molto alta per le prime 24-48 ore.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Personalmente - sarà che io ho appena iniziato - trovo che la release una volta al mese (e nel primo weekend) sia ottimale. Nel weekend si presuppone che in tutto il mondo la gente sia libera da impegni quali potrebbero essere lavoro e scuola e se si ha uno smartphone si riesce tranquillamente a seguire la release da quello. Certo è fastidioso quando succedono cose come a maggio che in sette giorni devi fare magie per prenderli tutti (per esempio a me che ho appena iniziato rode tantissimo non avere una coppia per ogni Copper proprio per la rarità che prendono una volta scaduta la release).

    Per quanto riguarda quello che diceva Nighmare:
    CITAZIONE
    Se non sbaglio tempo fa le facevano il venerdì ed erano molto meglio secondo me... non sapevi in quale potesse capitare, ma si sapeva che per il venerdì ci si doveva tenere un paio di posti liberi...

    Io il venerdì me la sarei persa lo stesso perchè sarei stata comunque in università tutto il giono, e cosa c'è di diverso ora? Si sa che vengono rilasciati nella notte fra Sabato e Domenica del primo weekend del mese, ci si prepara e si tengono i buchi liberi, no? Piuttosto io preferirei che rendessero disponibili - magari con un livello di rarità maggiore per non renderla una cosa immediata - quelli delle festività passate per chi non esisteva ancora sul gioco.

    Tornando alla release, li ho presi, ma non sono sicura mi piacciano.
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non sono il primo del mese, sono il primo we del mese, generalmente. Perché se dai un'occhiata alle release scorse alcune sono avvenute a metà mese quindi alla fine non c'è criterio fisso, però di certo sapevamo che sarebbe arrivata a breve dato che il mese sabbatico che ci aveva dato TJ dopo la massiccia release del compleanno è passato. Credo che non sarebbe il caso di giocare con gli orari, dopotutto molti utenti sono stranieri ed hanno un sacco di fusi orari diversi quindi per me è ok che lo faccia a mezzanotte (che da noi corrisponderebbe alle sei del mattino alla fine). Sarebbe molto più confusionario passarsi un giorno a riempirsi i posti e la sera avere una release D:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Sì, ma non è che tutti hanno uno smartphone, e, anche se tutti lo avessero, come non lo si può usare all'università per la release non lo si può usare neanche se si è in montagna, al mare, o dai parenti. Se vogliamo fare le proporzioni secondo me tutti i giorni della settimana, chi per un motivo chi per l'altro, non sono ottimali, per questo secondo me sarebbe logico fare la release ogni mese un giorno diverso. Altrimenti chi è sempre via la domenica non può partecipare a neanche una release, così come per gli altri giorni della settimana. Figuriamoci se, mettendo insieme più menti, non si trova un modo per fare le release sempre in giorni diversi.
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Finalmente sono cresciuti!
    L'imperial (quello arancione) è abbastanza carino, molto aggraziato (nonostante la posa da cane del cucciolo lol) le ali mi sarebbero piaciute più curate e aperte :P
    Il bleeding fa molta paura xD sinceramente non mi piace molto, è tutto spuntoni e aria da duro. Una delle zampe anteriori si confonde facilmente con il resto del corpo ma è ok, come sempre non ho idea di quale coppia si possa fare con un drago del genere xD (un moostone?)
     
    Top
    .
  12. Panizza™
     
    .

    User deleted


    L'Imperial a me non piace proprio, mi aspettavo qualcosa di più definito e bomba
    Il Bleeding è veramente spettacolare, sia Maschio che Femmina trasmette una cattiveria brutale **
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    Io trovo spettacolare il drago blu perchè evoca potenza. La descrizione
    CITAZIONE
    Their tail barbs contain a powerful neuro-toxin which they use to subdue their prey.

    Il drago giallo al contrario lo trovo troppo... semplice
    CITAZIONE
    Adult Fleshcrownes share the responsibility of looking after the young, who are very playful and active. Even after maturing, they retain their curious and mischievous natures, often getting into trouble.

    I famosi draghi con la sindrome di peter pan
    CITAZIONE
    if threatened, will raise their crowns while hissing in an attempt to scare off predators.

    E mostrano la corona per intimidire... ma mi prendi in giro? Non fa paura quella sottospecie di collare!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Corvonero

    Group
    Global Mods
    Posts
    2,300

    Status
    Offline
    Concordo con Alasse, preferisco quelli arancioni, anche se la posa del maschio è abbastanza strana...
    Per un accoppiamento non saprei... Non il Moonstone con quello azzurro, però... Il Moonstone è troppo aggraziato e "liscio" per un drago così "aggressivo" :D
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    Infatti sarei andata per contrasto xD
     
    Top
    .
32 replies since 7/7/2013, 09:04   281 views
  Share  
.