Halloween 2013

Previsioni e commenti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Credo che per proporre un drago simile a quelli già rilasciati debba passare più tempo, dopotutto lo shadow è stato rilasciato l'anno scorso...
    magari quest'anno vi è un drago alieno o un drago serpente/ragno. l'unica cosa che so è che se vogliono metterci dei dettagli poi devono vedersi, non come il bloodscale che ogni volta che lo guardo ci metto un po' a capire dove è una testa e dove l'altra.
     
    Top
    .
  2. Alasse
     
    .

    User deleted


    Voglio vedere il Mirage *me curiosa*
    Comunque gli SW sono stati rilasciati nel 2011 non l'anno scorso xD qualcuno è rimasto indietro con i tempi lol
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Me tapina! La mia memoria che vacilla.
    Non ho reso il giusto onore ai Cavern Lurkers, sarà che ho avuto una triste esperienza con loro....
    me li ero scordati XD

    Dovete sapere che ben sei CB ne presi l'anno scorso... e due morirono!!! che grande spreco e tristezza mi piombarono addosso!
    Troppe views... attenti o voi che prendere draghi durante la prossima relase, proteggeteli T_T
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Qui il Mirage CLICK

    Adoro questi effetti di inconsistenza, anche se avrei preferito un uovo un po' meno anonimo u.u
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    E' molto bello in effetti :) Potrebbe rappresentare la nebbia se proprio si cercasse qualcosa di diverso dal fantasma, però è un po' forzato... cmq è un drago che dovrebbe essere rilasciato in autunno, e spero proprio che lo sarà :)
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Carino *-* è vero che l'uovo è un po' troppo anonimo xD comunque non credo che se ne usciranno con un drago simile alla nebbia per halloween sarebbe troppo scopiazzato dallo SW :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Se fosse nero potrebbe essere fumo u.u
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Che eventi vi aspettate? Io vorrei qualcosa di diverso dal solito villaggio o casa stregata da esplorare XD

    magari sarebbe figo fare pozioni, dove devi trovare tutti gli ingredienti.
     
    Top
    .
  9. Alasse
     
    .

    User deleted


    Non sarebbe male ma assomiglia a quello di Natale e lì c'era in palio uno shimmer xD non so cosa aspettarmi, è ovvio che i soliti oggettini mi secchino :P però ho la netta sensazione che sarà uguale al solito xD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    la sensazione è quella però v anche detto che almeno ogni due anni si respira un ventata di novità: guarda i tinsel e gli shimmer. Due anni di tinsel e con questo saranno due anni anche di Shimmer, poi mi apsetto che si cambi drago premio!
     
    Top
    .
  11. Alasse
     
    .

    User deleted


    Come draghi premio me lo aspetterei anch'io, certo è che vedere quattro retate di uova a Pasqua non promette bene xD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    quattro retate di uova? intendi quadruplicare il numero di uova da prendere per l'evento di pasqua? quella sarebbe follia, non un aggiornamento sensato XD
     
    Top
    .
  13. Alasse
     
    .

    User deleted


    Immaginavo avessi scritto ostico xD intendo che se guardi il mio cesto delle uova (io che ho partecipato fin dalla prima raccolta) vedresti tre divisori tra le uova che indicano 4 anni spesi a raccogliere sempre le solite uova xD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Io spero in qualcosa di nuovo comunque. se per natale c'è stato perchè no per halloween?
     
    Top
    .
  15. Alasse
     
    .

    User deleted


    E perché no per Pasqua? Secondo me è una speranza vana xD
     
    Top
    .
42 replies since 16/9/2013, 12:15   207 views
  Share  
.