ALT Spriters

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Parliamo un po' di Alternative che non possimo avere, ma che possiamo solo ammirare da lontano XD
    Dunque ecco una serie di domande per voi:

    Quale preferite dei vari ALT?

    Il mio preferito credo che sia L'ALT Sweetling (nero), seguito a ruota dall' ALT Heartseeker. devo dire che anche l'Arsani azzurro è molto elegante ed amerei avere un suo figlio 2nd gen da copper o blusang come padre.

    http://dragcave.wikia.com/wiki/Spriter%27s_Alt

    Valentine_2012_LadyLyzar_Adult.png - Arsani_Walker_alt_adult

    Credete che una sprite ALT debba essere posseduta solo dal creatore?

    Ebbene, io penso di no. Pensiamoci, al giorno d'oggi gli Spriter, ossia scoloro che disegnano e colorano i Draghi che vengono poi rilasciati nella Cave, sono considerati delle specie di divinità da non far infuriare. Ebbene il merito non è tutto loro.
    Non si può negare che senza di loro non sarebbe stato creato il drago, che sono stati bravi ed efficienti, ma l'idea di base non parte da loro e lo stesso design del drago finito viene pensato PRIMA di tutti dal vero creatore, il Conceptor, ossia colui che apre il topic e descrive il drago, lo propone agli altri e fa nascere la voglia di averlo. Quindi direi che (come è stato fatto per l'Arsani) tutti i Conceptors dovrebbero poter vantare una propria spriter privata, esattamente come i disegnatori del drago ;)
    Allo stesso modo anche le Fan Art di un determinato drago non dovrebbero essere proibite dallo Spiter, quanto piuttosto da colui che l'ha inventato il drago, ossia il Conceptor.

    :felice:
     
    Top
    .
6 replies since 23/9/2013, 17:35   40 views
  Share  
.