Seven Silver Scales

SSS 01/12/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Alasse
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti non sono licantropi lol nel senso stretto della parola .-.
    Sinceramente per quanto riguarda la lotteria devi immaginare che ci saranno un sacco di persone che vi partecipano e non è che possono stare a guardare centinaia di migliaia di decorazioni, non sarebbe umano riuscire a decidere tra così tante scelte. Quindi io sono d'accordo su questo metodo, senza contare che alla fine viene sempre premiato colui che partecipa di più, predi ad esempio i biglietti in più per coloro che l'anno scorso trovavano le ricette con la stella rossa, o l'anno prima ancora con le decorazioni giornaliere. Cioè qualcosa per "scremare" la partecipazione la si fa sempre.
    Non sapevo della politica anti-gif D:
    Anche secondo me sarà qualcosa che riguardi decorazioni lol
    Sinceramente quell'"unnamed" io lo trovo accusatorio, per questo secondo me potrebbe dare fastidio una dicitura del genere nel proprio scroll xD
    Anche io sono d'accordo sul fatto che i codici li puoi anche scrivere come nomi ma questo porta a non far notare che quel nome è effettivamente il codice del drago, sembra un nome come tanti altri.
    Come sempre hai un sacco di idee xD in effetti sarebbe molto comodo, anche perché a lungo andare i draghi festivi aumenteranno quindi sarebbe una collezione a lungo termine.
     
    Top
    .
14 replies since 1/12/2013, 23:47   172 views
  Share  
.