Seven Silver Scales

SSS 01/12/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Kurokø~
     
    .

    User deleted


    *Resuscita* \*^*/
    Ed eccoci vicini ad un altro Natale :3 io lo vedo ancora lontano ma da studente posso dire che lo amo sopra ogni cosa per il fatto delle vacanze TwT dormire fin quanto si vuole senza il pensiero "Oddio domani devo passare di..." e simili, il giorno di Natale di per se a parere mio è magico dalla notte del 24 fino alla mattina del 25 con i doni da scartare, poi si passa alla messa e al pranzo....qui iniziano i dolori X3 la noia mi assale sempre con i parenti .-.
    Immaginando un drago natalizio beh gli spunti sono tanti.... ma penso che i colori siano sempre i soliti -com'è giusto- verde, rosso, bianco e oro, poi si potrebbe fare un drago azzurro che richiami il ghiaccio, o la neve magari, un drago biscotto o "Babbo Natale", un drago ghirlanda (?) o un drago peloso che richiami i festoni, insomma di idee ce n'è sarebbero parecchie (:
    Come te anche io ho dei periodi in cui ho più fame di altri momenti e quando fa freddo la fame la sento X3 (No, non tutte le nonne cucinano, parola mia -.-") XD quest'anno il pranzone natalizio tocca a noi: tutti i parenti vengono a casa nostra e noi ci mettiamo ai fornelli a cucinare ogni sorta di cibo, abbiamo fatto già una bozza del pranzo: antipasti da decidersi, come primo o mal tagliati o pappardelle ai funghi, come secondo un bell'arrosto con patate al forno e spinaci poi per il dolce c'è il classico panettone farcito ma conoscendo mio padre che ama fare i dolci ci stupirà con qualcosa (:
    Le decorazioni D: punto dolente in quanto solo io mi gaso all'idea di addobbare tutta la casa mentre gatto & co. non hanno mai voglia di portare giù dalla soffitta quel dannato scatolone con dentro ogni sorte di meraviglia e.e un tempo avevamo l'abete finto bello grosso ma dato che lo spazio è diminuito abbiamo il tipico alberello alto 50 cm dei cinesi XD poi alle finestre attacchiamo i soliti babbi, pupazzi di neve, neve, campane ecc magari mettiamo delle palle natalizie sui lampadari (che c'è lo consentono) e dei festoni lungo gli armadi *addobba anche la piantina nuova quest'anno con soldatini ecc* e le classiche luci sui balconi :3 l'unica cosa che manca è il Babbo Natale scassinatore (ovvero quel Santa Claus che sembra si arrampichi da attaccare fuori, sul balcone per entrare in casa e rubarti qualcosa XD *ecco da dove arrivano i regalo*), a scuola invece, nonostante di alberi e spazio ne abbiamo, abbiamo un albero addobbato all'entrata, il Babbo Ladro su per le scale e il banco dei regali: un piccolo banchetto tipo bancarella con collane e cosine da comprare *fa molto mercatino di natale* al piano inferiore X3
    Io adoro le candele profumate, spesso ne accendiamo una di sera (una lanternina aperta colorata di rosso scuro) ma niente di più, mentre alcuni miei amici accendono proprio l'incenso e quelle fragranze simili, io personalmente non le apprezzo molto D: mi fanno venire un certo mal di testa >w<" ma per l'atmosfera ti do ragione, osservare una candela accesa al buio ti trasmette un certo senso di tranquillità, magia...benessere ^w^
    Per la mia poca conoscenza di questi splendidi animali, io so che sono del tutto innocui a meno che tu non gli vai lì a fargli la ceretta alla coda .-. anche io conoscevo il fatto della fertilità e mi piace pensarli come animali maestosi e uniti senza leggende di lupi mannari, ma si sa che in molti racconti vi sono questi licantropi soprattutto negli ultimi tempi a causa dell'uscita di una certa saga *tossisce* a me piacerebbe pensarlo come un incrocio tra le proposte XD ovvero un umano costretto a trasformarsi in presenza di luna piena ma in piena coscienza senza voglia di ammazzare o cose del genere. Ricordo il lupo mannaro in Harry Potter e devo dire che non lo avevo mai pensato così °-° e secondo me "inquieta" maggiormente una figura alta e magra piuttosto di una piena di pelo e "consistente", se io mi trovo un animale peloso e ciccione che voglia ammazzarmi o no io lo impasto e lo coccolo X°°° *pazzia* mio padre è grosso e peloso, fa paura a molti ma a me viene solo in mente una cosa: morbido XD per questo mi ha "spaventato" di più il lupo raffigurato dalla Rowling (: I libri che hai elencato non li ho mai letti ma grazie ai film di alcuni (Van Helsing, Harry Potter, Cappuccetto rosso sangue) so di cosa trattano, Underworld ce l'ha mio padre *da bravo amante del genre con libreria personale* dato che è un ottimo lettore di fantasy, magari glielo chiederò non appena avrò tempo (:
    La piccola fiammiferaia la conosco come storiella ma in molte versioni: per i bambini e per i "grandi" questa versione "DCniana" è meravigliosa♥
    La cosa nei nomi è vero che non è bello vedere "unnamed" ma è anche vero che non tutti hanno la fantasia, il tempo e soprattutto la voglia di inventarsi un nome, ok per i primi 20-30 ma poi se non si ha molta fantasia *come me* ci si stanca e li si lascia così, ma non per questo ci "tengono" di meno secondo me (: solo una questione di voglia alla fine X3 poi anche io ho visto che molti mettono un nome poi un "cognome" del proprio scroll ai draghi, altri collezionano i codici, altri ancora mettono le BSA prima poi le caratteristiche del drago come nome ecc, tutto dipende dal soggetto in questione (: Il click con premio non è una cattiva idea però ormai tutti utilizzano siti per cliccare per far prima e non tutti hanno la voglia di dare premi se il "lavoro" se lo possono fare da se D:
    Riguardo al tenere d'occhio dobbiamo ricordarci dell'evento di Natale, chissà quest'anno cosa ci aspetta nella Cave (: l'anno scorso era una casetta da decorare, sarà forse un altro "giochetto" in cui decorare qualcosa come sempre oppure rivoluzioneranno l'evento? °w° Chi lo sa~ magari decorare la slitta di Babbo Natale °^°
    Io ho un Holly donato da Alasse X3 e più passano gli anni più penso diventerà difficile per i nuovi ottenerli D:
    Complimenti ai draghi del fuoco per la vittoria meritata e Nightmare (:
    Per i CB io non ho problemi ovviamente ^^ *deve solo raccattare gli ulti draghi usciti che sono scappati alle sue grinfie...scuola maledetta*
    E come sempre ottimo numero e complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato (: la grafica nuova del forum poi...wow♥ continuate così che questo giornalino è davvero meraviglioso TAT/ *se ne ritorna nella tomba*
     
    Top
    .
14 replies since 1/12/2013, 23:47   172 views
  Share  
.