Seven Silver Scales

SSS 01/12/2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline

    Il Giornale del Forum
    Seven Silver Scales
    Numero 12 Anno 2






    Edited by Zaphira Serafine - 2/12/2013, 16:11
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    GdR Players
    Posts
    8,576
    Location
    vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

    Status
    Offline
    è una storia tristissima, ma ho una voglia matta di avere un neglected stellato...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    16,581
    Location
    casa mia

    Status
    Offline
    *.* a parte che...mi paice da morire com'è uscito questo silver scales....*.* ha vinto il nostro draghetto!!! e il mio logo!!! XD e la storia di night!...*saltella in giro* dai che ci ri facciamo!! XD
     
    Top
    .
  4. Alasse
     
    .

    User deleted


    Lilith e Spyro ma avete risposto prima di me! D: Non si fanno certi scherzi u.u
    Cooomunqueee
    Devo ammettere che il Drago Natale all'inizio non mi convinceva ma potrebbe essere un'idea, per lo meno la BSA mi piace <3 La descrizione è carina anche se arrivata alle stalattiti ho avuto l'immagine dei Brimstone (non chiedetemi perché) ed ho rabbrividito xD
    Cibi natalizi, eh? Sinceramente non adoro nessun cibo natalizio a parte il pandoro e forse il cotechino e lo zampone (ma si tratta di carne ed io non adoro la carne xD) Tra l'altro io mangio solo il pandoro u.u il panettone non mi piace :P a meno ché non sia con il cioccolato <3 Si, Fra, mi hai messo fame, contenta? xD No, seriously, anche io adoro la torta di mele, il limoncello e i dolci di frutta =ç= invece non adoro mixare il dolce e l'aspro né adoro i krafen :P
    Ah, le decorazioni natalizie <3 a casa mia facevo tutto io .-. infatti ora che sto studiando fuori rido in faccia ai miei =w= il presepe (perché io l'ho sempre chiamato così e mi è sembrato stranissimo leggere presepio lol) odiavo farlo perché c'erano le montagne da costruire ç.ç però era divertente fare i laghi di stagnola <3 io e le mie sorelle quando eravamo piccole mettevamo i re magi su un mobile dall'altro lato del presepe per simulare il viaggio, quando si avvicinavano il Natale li mettevamo a terra sulle piastrelle, ogni giorno andavano spostati di una piastrella fino a Natale, papà si lamentava sempre perché li pestava quando andava nel salone xD L'albero invece è più divertente u.u lo faccio sempre io ovviamente, montaggio e tutto. Non abbiamo mai provato quello vero (meno male, a quello che dici Fra xD) ma è lo stesso un gran casino, anche se le palline erano quasi indistruttibili, da noi quindi era raro che le rompevamo (tranne metaforicamente u.u). Poi non mettevamo solo quelle e gli striscioni e le luci ma anche stelle, campane e di tutto di più xD mi piaceva parecchio la luce dell'albero di Natale, ed anche quello del presepe <3 mi ricordo da piccola mi ispiravano così tanto che cantavo le canzoni natalizie davanti al presepe (com'ero ingenua all'epoca ç.ç) e facevo anche le preghierine <3 Ok, basta con tutta questa nostalgia D: Avevamo pochi addobbi per il resto della casa, ghirlande ovviamente, qualche babbo natale e qualche statuetta di presepi. Il presepe che preferivo era quello della mia parrocchia, con i rumori, l'acqua che scorreva, le statuette che si muovevano ed il ciclo di notte/giorno <3
    Candele! Avrò composto almeno 2 poesie ispirata da una candela <3 ADORO le candele, profumate e non, le essenze pure (Fra per il compleanno stavo per prenderti uno di quei espansori con i bastoncini ma poi ho cambiato idea xD). Mi piaceva fissare la fiamma della candela, avvicinare le mani per sentirne il calore, insomma le adoro! Tra l'altro Fra avresti dovuto aggiungere la tua esperienza al Palio con me dove c'erano anche dei fabbricanti di candele. Ok, ve lo spiego io com'erano fatti u.u Avevano un grosso calderone pieno di grasso(?) e sopra c'era una corona nella quale erano appesi dei stoppini, mano a mano, il fumo che usciva, ricopriva questi stoppini e si formavano le candele, era davvero affascinante *-*
    Lupi Mannari, le prime creature magiche che ho adorato <3 a partire da HP ovviamente, non a caso il mio personaggio preferito è proprio Lupin. Li preferisco con trasformazione completa in grossi e misteriosi lupi ma comunque una trasformazione involontaria, che non deve essere per forza accompagnata da sete di sangue u.u Purtroppo fino a poco fa c'era al cinema un film di animazione dalla storia veramente carina ed interessante e devo dire che anche lo stile di disegno non era male. Perché non me lo sono visto? Perché la trasformazione era ORRIDA, cioè erano esseri umani col muso di lupo e un sacco di pelo D: un vero schifo, mi è dispiaciuto parecchio ç.ç Ti sei dimenticata di citare New Moon (lol) ed io ho anche letto Shiver, un libro niente male ma che sinceramente mi ha lasciato poco.
    Che carina la storia del ND Stellato <3
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Oh grazie per la storia, non sapevo se era venuta bene XD
    Cmq non ho citato new moon perchè quelli non sono Lupi Mannari... sono peluche giganti che si muovono. Non mi ispirano proprio niente di animalesco, solo un po' di magia buttata a caso. I canditi non mi piacciono, quindi anche io mangio solo pandoro (e ho appena letto che esistono i panedori, pandori con l'impasto di un panettone senza canditi ed uvetta), invece per quanto riguarda le decorazioni natalizie i miei non volevano troppa roba sull'albero, per non appesantirlo, però mi ricordi dei festoni anche io.
    Hai ragione! non mi è proprio venuto in mente il Palio per quanto riguarda le candele, ma ci sarebbe stato bene.

    Piuttosto: parliamo dell'evento di Natale. allora, credo sia chiaro come il sole nel deserto che io (e voi tutti immagino) vogliate un CB shimmer.
    mi dà molto fastidio che non importa come fai la gara perchè tanto poi vengono sorteggiati, perchè c'è gente che davvero si fa un mazzo enorme per fare ottime costruzioni e poi non viene premiata. insomma, io premierei il merito.
    una slitta che si può decorare, oppure... una torta? non credo, abbiamo già fatto cose col cibo l'anno scorso...
    cos'altro può essere?
    Una calza magari? da riempire con oggetti, decorare il camino... ecco! un caminetto da riempire di calze colorate. sarebbe bello se il fuoco si muovesse, ma su DC c'è una politica ANTI-GIF per prevenire problemi alle persone a cui danno fastidio gli improvvisi cambi di luce.
    Oppure... decorare una renna??? XD non oso immaginare come si potrebbe fare, ma è sempre una possibiltà. XD

    Allora, l'idea dell'unamed l'avevo letta sull'OF. personalmente credo che se vuoi salvaguardare il codice basta che tu chiami il drago con quel codice no? devi essere proprio sfortunato perchè sia già preso. Poi le persone che non danno nomi credo non si interessino se il drago ha un nome o no, quindi perchè la scritta unnamed dovrebbe dar fastidio?

    Invece per i premi a chi fa più click ha senso, sono sempre favorevole ai premi per chi se lo merita. Sai cosa si potrebbe fare? si regalano cuccioli di draghi festivi che si autocongelano. Così si potrebbero colelzionare due adulti CB, ma anche cucciolo e cucciolo senza ali, senza dover aumentare gli slot dei festivi!
     
    Top
    .
  6. Alasse
     
    .

    User deleted


    Si, in effetti non sono licantropi lol nel senso stretto della parola .-.
    Sinceramente per quanto riguarda la lotteria devi immaginare che ci saranno un sacco di persone che vi partecipano e non è che possono stare a guardare centinaia di migliaia di decorazioni, non sarebbe umano riuscire a decidere tra così tante scelte. Quindi io sono d'accordo su questo metodo, senza contare che alla fine viene sempre premiato colui che partecipa di più, predi ad esempio i biglietti in più per coloro che l'anno scorso trovavano le ricette con la stella rossa, o l'anno prima ancora con le decorazioni giornaliere. Cioè qualcosa per "scremare" la partecipazione la si fa sempre.
    Non sapevo della politica anti-gif D:
    Anche secondo me sarà qualcosa che riguardi decorazioni lol
    Sinceramente quell'"unnamed" io lo trovo accusatorio, per questo secondo me potrebbe dare fastidio una dicitura del genere nel proprio scroll xD
    Anche io sono d'accordo sul fatto che i codici li puoi anche scrivere come nomi ma questo porta a non far notare che quel nome è effettivamente il codice del drago, sembra un nome come tanti altri.
    Come sempre hai un sacco di idee xD in effetti sarebbe molto comodo, anche perché a lungo andare i draghi festivi aumenteranno quindi sarebbe una collezione a lungo termine.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    capisco che c'è una scrematura, però se viene pescato un utente che pur avendo fatto il login tutti i giorni diciamo, non ha poi decorato nulla, oppure ha fatto davvero qualcosa di misero... mi sembra un po' poco.
    qualcuno di voi guarda adventure time?
     
    Top
    .
  8. Alasse
     
    .

    User deleted


    Negativo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    ok, ho un articolo per il prossimo SSS
    XD
    qualcuno mi consiglia una canzone da ascoltare?
     
    Top
    .
  10. Alasse
     
    .

    User deleted


    A parte il genere epic music? xD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Quello che volete ;)

    Racconto di Nightmare:

    Buio.
    Rumore di Passi sul legno, cigolii metallici e di oggetti pesanti che vengono sistemati sul pavimento.
    Silenzio.
    Lo stridio della sedia girevole e il suono sordo di un corpo che si lascia cadere su di essa.
    Un piccolo trattino verde lampeggia sul monitor e delle lettere compaiono sulla parte più alta, scritte quasi tutte in maiuscolo "Raven say: CIAO IRVIN!".
    La poca luce dello schermo illumina la stanza quanto basta per notare quanto sia spoglia, arredata con pochi ed essenziali mobili.
    Un ragazzo sui vent'anni è adagiato sull'unica sedia della stanza. I capelli neri e corti, lasciati crescere un po' di più e arruffati a ciuffi, ricadevano in parte sul suo viso asciutto e pallido a causa della poca luce solare, che di rado riusciva a filtrare sotto La Nube. Il corpo snello, spalle strette, con pochi muscoli in rilievo sotto la tuta aderente nera e viola, rinforzata in Cortex; frutto di una "gita in incognito" alla fabbrica della ChipSet.
    Delle Lenti a Visione Notturna, anch'esse un ottimo souvernir delle sue "gite", coprivano le sue iridi grigie, rendendole di un verde quasi fluorescente nella penombra della stanza; consentendogli di vedere discretamente anche in quel buio quasi completo.
    Senza comporsi sulla sedia allungò una mano verso lo schermo e ci toccò sopra. Un piccolo proiettore dipinse con la luce una tastiera ed il ragazzo iniziò a scrivere, digitando svogliatamente.
    "Irvin say: Che c'è Raven? Sono stanco e appena tornato dal solito giro ai generatori della Cittadella... Sai che senza quella energia non possiamo andare avanti..."
    Dalla linietta lampeggiante poco dopo arrivò la risposta.
    "Raven say: Lo so, lo so... Solo che volevo farti gli auguri, Secchione!"
    In quel momento Irvin si sistemò sulla sedia, rimettendo a posto la tastiera, portando le mani tra i capelli e appoggiando i gomiti sulla scrivania. Era passato un altro anno...
    Dal giorno in cui i Microchip sotto pelle degli adulti avevano cominciato a fare impazzire i loro proprietari, non si era fermato un solo giorno. Non c'erano stati più nè feste nè compleanni per lui, costretto a scappare insieme a tutti quelli con un po' di buon senso, ai quali non erano ancora stati installati i Microchip; che per legge non venivano impiantati prima dei 16 anni.
    Sullo schermo comparve un'altra riga.
    "Raven say: Ehi, ci sei ancora? Non dirmi che ti sei addormentato un'altra volta sulla tastiera!"
    Il ragazzo si riscosse dai suoi pensieri, forse durati più a lungo di quanto avesse immaginato.
    "Irvin say: No, sono ancora sveglio... Grazie... Non me l'aspettavo che te ne ricordassi dopo tutti questi anni... Vuoi che venga lì?"
    Sgranchiti un po' i muscoli si girò verso la sua creazione che si era tolto di dosso in parte, appena tornato. Negli anni, con gli scarti e rottami buttati dalla ChipSet, si era costruito un esoscheletro, potenziandolo man mano che riusciva a recuperare i pezzi necessari. Grazie ad esso poteva muoversi molto più rapidamente e saltare molto più in alto di quanto non avrebbe mai potuto fare.
    Con molta pazienza avava riparato e adattato di tutto allo scopo, creandosi anche delle armi per la difesa personale.
    Fin da quando era piccolo, stava sempre a smontare e rimontare gli elettrodomestici e le macchine da lavoro che erano a casa sua. Gli veniva naturale quell'affinità che sentiva verso la meccanica e l'elettronica.
    "Raven say: Ma non eri stanco? Comunque nella stanza di là dormono tutti, solo io ho aspettato che ti connettessi... Piuttosto, come va l'impianto spinale? Sono passate solo tre settimane da quando hai deciso di farlo..."
    Il ragazzo si alzò dalla sedia, andando verso lo specchio oltre l'armadio. Spostò appena i capelli che gli arrivavano a coprire la prima parte del collo e si girò per guardarsi la schiena. Lungo tutto il dorso, dal collo al fondoschiena, una colonna vertebrale metallica, con dei led luminosi in ogni sezione, si andava a connettere direttamente con le terminazioni nervose di quella di Irvin. Dopo una rapida occhiata tornò a sedere.
    "Irvin say: Sembra andare alla grande. Il controllo sull'esoscheletro è migliorato nettamente. Ad ogni modo sai bene che prima o poi avrei dovuto farlo... E non avrei chiesto a nessun altro se non a te di fare una cosa del genere..."
    "Raven say: Senza i tuoi schemi dettagliati avrei fatto ben poco... Ma... Hai avuto fegato a fare una cosa del genere da sveglio..."
    Gli venne un leggero senso di nausea al ricordo di quel dolore, ma era l'unico modo per controllare che i nervi fossero connessi al posto giusto.
    "Irvin say: Possiamo parlare d'altro? Ad esempio, vi serve qualcosa?"
    La conversazione proseguì per una mezz'ora abbondante, dopodiché si salutarono per la notte.
    Steso sul letto Irvin si ritrovò a pensare ai Cyborg controllati dalla ChipSet, persone che, con degli innesti di vario genere, erano state trasformate in fredde macchine fino a perdere la loro umanità. Ora seguivano ciecamente gli ordini di Cerbero, il grande Computer Quantico che comandava e comanda ancora sulla Cittadella e sul resto del paese.
    - Forse anch'io sto diventando come loro.. - Pensò, sussurrandolo appena. - No... Io non sarò mai come loro.. - concluse rigirandosi nel suo giaciglio - Anche se... Prima o poi... Sarò costretto a dover uccidere...-


    Mi è piaciuto molto, anche io avevo iniziato una storia di fantascienza pur essendo poco affine a questo genere. avevo in mente una bella idea e volevo variare dal fantasy ma ora sono ferma da un po'.
     
    Top
    .
  12. ¬Kurokø~
     
    .

    User deleted


    *Resuscita* \*^*/
    Ed eccoci vicini ad un altro Natale :3 io lo vedo ancora lontano ma da studente posso dire che lo amo sopra ogni cosa per il fatto delle vacanze TwT dormire fin quanto si vuole senza il pensiero "Oddio domani devo passare di..." e simili, il giorno di Natale di per se a parere mio è magico dalla notte del 24 fino alla mattina del 25 con i doni da scartare, poi si passa alla messa e al pranzo....qui iniziano i dolori X3 la noia mi assale sempre con i parenti .-.
    Immaginando un drago natalizio beh gli spunti sono tanti.... ma penso che i colori siano sempre i soliti -com'è giusto- verde, rosso, bianco e oro, poi si potrebbe fare un drago azzurro che richiami il ghiaccio, o la neve magari, un drago biscotto o "Babbo Natale", un drago ghirlanda (?) o un drago peloso che richiami i festoni, insomma di idee ce n'è sarebbero parecchie (:
    Come te anche io ho dei periodi in cui ho più fame di altri momenti e quando fa freddo la fame la sento X3 (No, non tutte le nonne cucinano, parola mia -.-") XD quest'anno il pranzone natalizio tocca a noi: tutti i parenti vengono a casa nostra e noi ci mettiamo ai fornelli a cucinare ogni sorta di cibo, abbiamo fatto già una bozza del pranzo: antipasti da decidersi, come primo o mal tagliati o pappardelle ai funghi, come secondo un bell'arrosto con patate al forno e spinaci poi per il dolce c'è il classico panettone farcito ma conoscendo mio padre che ama fare i dolci ci stupirà con qualcosa (:
    Le decorazioni D: punto dolente in quanto solo io mi gaso all'idea di addobbare tutta la casa mentre gatto & co. non hanno mai voglia di portare giù dalla soffitta quel dannato scatolone con dentro ogni sorte di meraviglia e.e un tempo avevamo l'abete finto bello grosso ma dato che lo spazio è diminuito abbiamo il tipico alberello alto 50 cm dei cinesi XD poi alle finestre attacchiamo i soliti babbi, pupazzi di neve, neve, campane ecc magari mettiamo delle palle natalizie sui lampadari (che c'è lo consentono) e dei festoni lungo gli armadi *addobba anche la piantina nuova quest'anno con soldatini ecc* e le classiche luci sui balconi :3 l'unica cosa che manca è il Babbo Natale scassinatore (ovvero quel Santa Claus che sembra si arrampichi da attaccare fuori, sul balcone per entrare in casa e rubarti qualcosa XD *ecco da dove arrivano i regalo*), a scuola invece, nonostante di alberi e spazio ne abbiamo, abbiamo un albero addobbato all'entrata, il Babbo Ladro su per le scale e il banco dei regali: un piccolo banchetto tipo bancarella con collane e cosine da comprare *fa molto mercatino di natale* al piano inferiore X3
    Io adoro le candele profumate, spesso ne accendiamo una di sera (una lanternina aperta colorata di rosso scuro) ma niente di più, mentre alcuni miei amici accendono proprio l'incenso e quelle fragranze simili, io personalmente non le apprezzo molto D: mi fanno venire un certo mal di testa >w<" ma per l'atmosfera ti do ragione, osservare una candela accesa al buio ti trasmette un certo senso di tranquillità, magia...benessere ^w^
    Per la mia poca conoscenza di questi splendidi animali, io so che sono del tutto innocui a meno che tu non gli vai lì a fargli la ceretta alla coda .-. anche io conoscevo il fatto della fertilità e mi piace pensarli come animali maestosi e uniti senza leggende di lupi mannari, ma si sa che in molti racconti vi sono questi licantropi soprattutto negli ultimi tempi a causa dell'uscita di una certa saga *tossisce* a me piacerebbe pensarlo come un incrocio tra le proposte XD ovvero un umano costretto a trasformarsi in presenza di luna piena ma in piena coscienza senza voglia di ammazzare o cose del genere. Ricordo il lupo mannaro in Harry Potter e devo dire che non lo avevo mai pensato così °-° e secondo me "inquieta" maggiormente una figura alta e magra piuttosto di una piena di pelo e "consistente", se io mi trovo un animale peloso e ciccione che voglia ammazzarmi o no io lo impasto e lo coccolo X°°° *pazzia* mio padre è grosso e peloso, fa paura a molti ma a me viene solo in mente una cosa: morbido XD per questo mi ha "spaventato" di più il lupo raffigurato dalla Rowling (: I libri che hai elencato non li ho mai letti ma grazie ai film di alcuni (Van Helsing, Harry Potter, Cappuccetto rosso sangue) so di cosa trattano, Underworld ce l'ha mio padre *da bravo amante del genre con libreria personale* dato che è un ottimo lettore di fantasy, magari glielo chiederò non appena avrò tempo (:
    La piccola fiammiferaia la conosco come storiella ma in molte versioni: per i bambini e per i "grandi" questa versione "DCniana" è meravigliosa♥
    La cosa nei nomi è vero che non è bello vedere "unnamed" ma è anche vero che non tutti hanno la fantasia, il tempo e soprattutto la voglia di inventarsi un nome, ok per i primi 20-30 ma poi se non si ha molta fantasia *come me* ci si stanca e li si lascia così, ma non per questo ci "tengono" di meno secondo me (: solo una questione di voglia alla fine X3 poi anche io ho visto che molti mettono un nome poi un "cognome" del proprio scroll ai draghi, altri collezionano i codici, altri ancora mettono le BSA prima poi le caratteristiche del drago come nome ecc, tutto dipende dal soggetto in questione (: Il click con premio non è una cattiva idea però ormai tutti utilizzano siti per cliccare per far prima e non tutti hanno la voglia di dare premi se il "lavoro" se lo possono fare da se D:
    Riguardo al tenere d'occhio dobbiamo ricordarci dell'evento di Natale, chissà quest'anno cosa ci aspetta nella Cave (: l'anno scorso era una casetta da decorare, sarà forse un altro "giochetto" in cui decorare qualcosa come sempre oppure rivoluzioneranno l'evento? °w° Chi lo sa~ magari decorare la slitta di Babbo Natale °^°
    Io ho un Holly donato da Alasse X3 e più passano gli anni più penso diventerà difficile per i nuovi ottenerli D:
    Complimenti ai draghi del fuoco per la vittoria meritata e Nightmare (:
    Per i CB io non ho problemi ovviamente ^^ *deve solo raccattare gli ulti draghi usciti che sono scappati alle sue grinfie...scuola maledetta*
    E come sempre ottimo numero e complimenti a tutti quelli che ci hanno lavorato (: la grafica nuova del forum poi...wow♥ continuate così che questo giornalino è davvero meraviglioso TAT/ *se ne ritorna nella tomba*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Io ci tengo che venga fatto un bell'evento di Natale per compensare quello di Halloween, davvero magretto che mi ha lasciato insoddisfatta.
    Una bella gara lunga ed interessante, ecco cosa ci vuole!
     
    Top
    .
  14. Alasse
     
    .

    User deleted


    Oddio allora esiste qualcuno che scrive più di me D:
    Il al tuo confronto addobbo pochissimo la casa lol, giusto qualche cosa u.u ed anche a scuola mia c'era l'albero ma... il babbo natale che si arrampica e la bancarella dei regali...? Wow non credevo che ci fossero scuole che facessero le cose in grande stile xD
    Il lupo ovviamente è il mio animale preferito u.u e devo dire che non mi è piaciuto la trasformazione (per quanto forte da vedere) nel film, nel libro mi sembrava meno scheletrico e vecchio xD
    Hai davvero un papà appassionato di fantasy? D: vorrei avere la tua fortunaaa >.<
    Pensa che io ho 2000 (forse di più?) draghi TUTTI con un nome lol
    Comunque il racconto di Night è davvero bello ;) non ho mai letto libri fantascientifici (non impegnativi quanto meno) ma penso che mi potrebbero anche piacere :P
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Faccio set, icon, firme su richiesta!

    Group
    Draghi del Fuoco
    Posts
    3,497
    Location
    SisterPower

    Status
    Offline
    Per me è meglio se gli eventi sono piccoli, non ho mai il tempo di starci dietro e ho sempre il timore di non completarli
     
    Top
    .
14 replies since 1/12/2013, 23:47   172 views
  Share  
.