[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Kirin dunque si diresse sull'isola opposta alla sua, dove era sicuro di non aver percepito la presenza di altri draghi. Con prudenza si levò tra le volute di fumo e cenere che la nera terra emanava e prese facilmente il volo, agevolato dalle calde correnti d'aria. Il panorama per quanto brullo e rude incuteva rispetto: si vedeva che la forza e la maestosità che l'avevano formato non avevano mai fermato la loro avanzata per millenni. Una terra calda e dura eppure magnifica con fiumi di lava che dall'alto parevano intricate vene rosse.
    Con destrezza si librò tra le volute di fumo, non potendo alzarsi troppo sopra la foschia perchè rischiava di farsi notare essendo piccolo puntino giallo in mezzo al nero pece dei vulcani. All'improvviso un forte rumore, come di acqua che ribolle e sibila, scosse il terreno sotto di lui. Stava seguendo la costa frastagliata dell'isola più grande, per aggirarla e raggiungere quella non abitata, ma ora sembrava che il suolo gli stesse ringhiando contro con un suono cupo e crescente.
    L'isola maggiore era grande da aggirare, del resto allontanarsi dalla costa sarebbe potuto risultare pericoloso, ma proseguire era altrettanto inquietante con quel rumore crescente. Kirin doveva decidere in fretta cosa fare.




    Una piccola mappa per orientarti. Inoltre ti consiglio di usare più punti nei tuoi brani XD
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1011 views
  Share  
.