[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Un geyser eruttò proprio sotto di Kirin ed un altro si preparava a circa 20 metri davanti a lui a fare lo stesso. La terra si lacerò ed una colonna di vapore rovente ed acido scattò verso il cielo come una mano tesa ad afferrarlo.
    Il pigmy avrebbe potuto deviarla con una breve acrobazia ed atterrare sull'isola stessa, circa 20 metri più in là della bocca fumante, oppure volare più veloce, esponendosi così ad eventuali attacchi di altre creature (anche se per il momento non sembravano essercene).
    Avrebbe superato sia questa colonna di vapore che la successiva se avesse voluto, infatti sarebbe stato sufficiente uno scatto che avrebbe aumentato la sua velocità, ma gli avrebbe impedito di concentrarsi su qualcos'altro nel caso fosse stato attaccato, oltre al fatto che il fumo avrebbe aumentato le difficoltà di veder arrivare un nemico.
    La terra solcata da profonde crepe era solida e sicura oltre al punto dove si scorgevano quei due gayser? Di certo avrebbe dovuto scoprirlo dopo, per il momento rischiava solo di venire colpito da una violentissima scarica di acido!
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1010 views
  Share  
.