[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Un Red dalla riva potè vedere il piccolo Pigmy fare pericolose giravolte intorno alle colonne di lava, sprezzante del loro potenziale pericolo. Il grosso drago Rosso era grande circa 10 volte quel piccoletto, eppure lo guardava con occhi sbarrati. Kirin non poteva vedere l'altro drago essendo la costa circondata di fumi e vapori, e nemmeno poteva riconoscerne l'odore in mezzo a tutto quello zolfo. Tuttavia il Red non aveva alcun intento malvagio, semplicemente commentava tra sè e sè la stoltezza delle razze estranee a quel territorio, che prendevano tutto come un gioco fino a quando non era troppo tardi.
    Korguth sbuffò una gran quantità di fumo nero pece dalle narici, poi si voltò ancora allibito da quanto aveva visto. Sarebbe bastato un attimo e quello lì si sarebbe ritrovato in fin di vita.
    Il Red fece per allontanarsi dalla costa, ma quella scena continuava a tornargli in mente e a distrarlo. Ringhiando insofferente fece dietro-front e si diresse nella stessa direzione di Kirin.

    Kirin dal canto suo era quasi arrivato all'isola che aveva scelto come sua prossima destinazione. Gli ci erano volute quasi tre ore, ma avendo fatto l'ultimo tratto in gran fretta aveva guadagnato del tempo. Tempo che avrebbe volentieri usato per riposare, visto lo sforzo compiuto.
    Posò le zampe a terra con sicurezza, adagiandosi alla terra con il fiato corto: l'isola era più rigogliosa di quella dove si era insediato, vi erano addirittura qualche fiore e pianta bassa e scura. Il vulcano di quell'isola era dalla parte opposta a dove era atterrato Kirin, mentre sul quel versante vi erano molti grossi macigni, rotolati fino a lì in chissà quale epoca.
    La cosa strana è che invece che essere grigi o neri questi massi erano di un viola scuro e intenso, con qualche rara striatura rossa.
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1011 views
  Share  
.