[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    La sua coda strisciava... strisciava... strisciava... sempre più lentamente. Un profondo sonno gli invase la mente, come se all'improvviso più nulla avesse importanza. Il fiore che aveva annussato galleggiava su e giù, su e giù...
    Kirin ebbe appena il tempo per rendersi conto che il profumo del fiore era in realtà un gas soporifero prima di cadere confuso in una sorta di sonno agitato.
    Intorno a lui i colori si disfecero, le forme si liquefarono.
    Il Pigmy cadde, agitandosi a malapena, non totalmente sveglio ma nemmeno capace di muoversi. Improvvisamente il masso più vicino si mosse, scricchiolando con forza e producendo un rumore simile ad un basso ringhio. Lentamente un grosso Golem di pietra prese forma, le venature rosse gli coprivano il corpo possente e la mandibola metteva in mostra degli affilati denti neri. Le mani erano enormi e per Kirin che non aveva mai visto un umano la sua forma era assolutamente orripilante.
    Il Golem si voltò verso di lui, spalancò la bocca ed emise un ruggito così forte che il pigmy sentì la cassa toracica tremare.
    Ma non poteva muoversi.
    Il Golem si fece lentamente avanti, pestando i piedi con forza inaudita, mentre il veleno del fiore continuava ad invadergli il naso, cominciando ad essere tossico oltre che soporifero. Kirin si addormentò del tutto.

    Improvvisamente un grande essere rosso piombò dall'alto, frapponendosi fra i due. Anche il Red ringhiò in modo terribile, mostrano delle grandi corna nere verso l'avversario ed agitando la grossa coda come una frusta. Emise una vampata di lava rovente, una delle più calde che un drago sia in grado di produrre, ma il Golem sembrò sentirlo a malapena. Con un soffio infastidito il Red si voltò rapidamente, afferrò con delicatezza Kirin tra le enormi mascelle come avrebbe fatto con un cucciolo, piegò le zampe e spinse con forza, riprendendo il volo. Nel frattempo il Golem aveva divelto un pezzo di terra e roccia e cercava di lanciargliela, ma il Red con qualche agile manovra lo evitò.

    Kirin si risvegliò in una tana calda e molto grande, scavata nella roccia e con una piccola sorgete di acqua dolce che stillava dal soffitto e scompariva nella roccia sottostante, formando muschio e qualche fungo molto particolare.
    La testa gli doleva non poco e gli faceva un po' male respirare. Un grosso drago rosso sconosciuto lo stava fissando con aria severa, disteso poco più in là.



    Kirin: -2 Punti Ferita. (fiore velenoso)
    Sei il rpimo a venire ferito quindi ti ricordo una cosa: non sei obbligato ad andare subito avanti, se vuoi trovare un modo per curarti fallo pure. Ci sono due modi, a te sta scoprirli!



    .
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1011 views
  Share  
.