[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il Red non si mosse se non per inarcare maggiormente il sopracciglio. Uno sbuffo piano accompagnò tale gesto, mentre la coda si muoveva a scatti, sottolineando l'ironia della situazione.
    - Quale è il tuo nome, straniero? Di certo sei il Pigmy più irresponsabile che abbia mai visto! Cosa ti è saltato in mente di giocare con i Geyser?!? E atterrare sull'isola dei Golem per giunta! Se non fosse stato per me saresti diventato poltiglia sotto i loro colpi -
    Ma il Red si accorse di star parlando al nulla, il povero Pigmy era troppo intontito per capire quello che gli si stava dicendo e sbatteva le palpebre cercando di recuperare lucidità. Pazientemente il Red attese che si accorgesse di lui.
    - ugh.. che succede, dove sono finito? dov'è quel mostro? chi sei tu? - farfugliò all'improvviso il piccolo drago.
    - Bhè, tanto per cominciare direi che un grazie sarebbe d'obbligo visto che ti ho salvato dai golem. Sono lieto tuttavia di vedere che stai bene. Il mio nome è Dorum, sono uno degli abitanti della Grande Isola. Questo piccolo territorio non è molto frequentato ed immagino che degli altri 4 draghi che potevi trovare qui solo io ed un altro avremmo potuto accoglierti senza farti del male. In ogni caso, ora sei salvo.-
    Il Red si alzò lentamente, dirigendosi verso la parete di muschi e licheni e strappandone delicatamente un pezzo. - Questo lichene è un potente antidoto contro il veleno dei Fiori li Fehlt. I Golem di pietra sono creature senza mente e possibilità di dialogare, massi che furono posti in chissà quale era da un potente mago affinchè proteggessero quelle stesse piante che tu sei andato incautamente ad annusare -
    Dorum tornò a sedersi davanti a Kirin, osservando con espressione quasi intenerita il piccoletto che continuava ad avere gli occhi dilatati e giganti per via degli ultimi effetti del veleno. - Cosa porta la tua piccola specie non nativa delle Bocche di Fuoco in questo arcipelago? -


    Ehm.... no XD
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1011 views
  Share  
.