[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Dorum lo ascoltò attentamente, anche se era piuttosto scettico nei suoi confronti vista il grande entusiasmo. Ma il grande drago rosso comprendeva bene che tutto quel frenetico comportamento era dovuto alla giovane età, per cui non si stupì più di tanto. Anche lui era stato giovane, molti secoli addietro.
    -ah! vengo da una foresta molto lontana nell'entroterra, ma ho deciso di partire!.. e questo arcipelago è solo la prima tappa del mio viaggio! voglio vedere il mondo intero! ehe.. ohu, che male però... potrei avere quell'antidoto?-
    " Dovrai portarne via parecchio di antidoto se pensi di prendere così a cuor leggero il mondo che intendi esplorare, giovane drago" pensò Dorum, ma tenne per sè i propri pensieri dal momento che il suo carattere severo e silenzioso mal si adattava a fare la predica, quanto piuttosto a giudicare silenziosamente.
    Con occhi severi, ma anche in un certo qual modo accondiscendenti nei confronti del pigmy lo ascoltò, incapace addirittura di fermarlo. Se avesse continuato a parlare così in fretta gli avrebbe fatto venire il mal di testa.
    -ah! ed ho sentito che da queste parti vi sia nascosta una particolare pietra, capace di potenziare a dismisura il fuoco di un drago!!-
    Qui il Red si sorprese non poco per l'affermazione di Kirin, tanto che allargò i grandi occhi e sbuffò piano, indietreggiando appena.
    - Conosci la pietra del fuoco? Kalerea? Questo è molto strano per un abitante che proviene da oltre l'arcipelago! Dimmi come ne sei venuto in possesso di questa informazione, e forse ti aiuterò- disse, porgendo a Kirin una manciata di muschio verde rame. La pianta non aveva un buon odore ed era pure di una brutta consistenza al tocco.

    Edited by Zaphira Serafine - 15/1/2014, 14:13
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1010 views
  Share  
.