[Missione] Una situazione rovente.

Giocatore: Kirin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tathlena
     
    .
    Avatar

    Mother of Dragons

    Group
    L'Arpia
    Posts
    9,960
    Location
    Dragon cave

    Status
    Offline
    Il drago lo ascoltò attentamente, anche se ogni tanto gli si contraeva involontariamente un muscolo delle zampe per via della voce acuta del pigmy e del suo parlare frenetico. Lui era abituato al sordo rombo della lava e dei vulcani e sebbene il drago che avesse davanti fosse un adulto doveva sforzarsi di considerarlo come tale. Spesso aveva riscaldato col fuoco del proprio ventre le uova per spingerle a schiudersi prima, ma poi non era rimasto in contatto con i cuccioli... quindi non era pratico di atteggiamenti così vivaci!
    Tuttavia il racconto lo soddisfò. Effettivamente un Green era stato trovato morto proprio sull'isola dei fiori velenosi, disse a Kirin.
    - Ebbene devi sapere che Kalerea non è una pietra così rara, ma è un privilegio gelosamente riservato agli abitano dell'arcipelago. Vi sono delle regole molto rigide su di essa dal momento che è considerata sacra sulle isole vulcaniche. Io non posso darti il permesso di averla.
    Tuttavia lo potrebbe fare il drago più prossimo alla tua specie, e in questo caso l'isola a est ospita la tana di un altro Pigmy, un Crimson Flare. Deve essere lui a darti il permesso, io ho già detto troppo! Ricorda però che il suo atteggiamento è molto diverso dal tuo. Sora è una dragonessa molto territoriale e sospettosa, è probabile che richieda un favore in cambio del suo permesso.
    Il muschio farà effetto in poco tempo. Ha un aspetto orribile, ma se non altro ha un ottimo sapore.-
    Detto questo si allontanò verso l'ingresso della grotta. Una luce si riflettè splendente sulle sue squame, facendolo quasi diventare colore dell'oro.
    - Qui c'è la mia stanza del tesoro... nessuno è così stolto da attaccarmi dal momento che ho una "buona" reputazione e quindi io non lo nascondo. Immagino che non serva dirti che devi tenertene alla larga. Per il resto sei libero di mangiare altro muschio, riposarti o partire subito. Il tuo entusiasmo merita di non essere spento, ma moderato dalla prudenza, questo sì.-
    Detto questo Dorum andò a dormire, mentre la tana calda ed accogliente rimase a disposizione del pigmy.
     
    Top
    .
112 replies since 6/1/2014, 21:48   1010 views
  Share  
.